Andruis Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 Ciao a tutti secondo voi quali sono i titoli pokémon oggettivamente più bello? Secondo me sono perla e diamante... Anche nero e bianco sono stupendi... Ma Forse questa mia classifica potrebbe cambiare con scarlatto e violetto... E voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 4 luglio, 2022 Condividi Inviato 4 luglio, 2022 Sicuramente Smeraldo, Rubino Omega e Zaffiro Alfa e Leggende Arceus I primi perché Hoenn è Hoenn Leggende per la ventata di novità che ha portato Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 4 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2022 47 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Sicuramente Smeraldo, Rubino Omega e Zaffiro Alfa e Leggende Arceus I primi perché Hoenn è Hoenn Leggende per la ventata di novità che ha portato Bei titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 luglio, 2022 Condividi Inviato 5 luglio, 2022 Ricordo con particolare affetto Platino, HGSS e BW. Platino è stato l'unico che abbia rigiocato e ricordo i difetti che ha, perciò oggettivamente non si può considerare il migliore. Per gli altri 2 vado solo a memoria e penso che HGSS sia lì in cima nell'olimpo dei migliori Pokémon You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 5 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2022 4 ore fa, Darki ha scritto: Ricordo con particolare affetto Platino, HGSS e BW. Platino è stato l'unico che abbia rigiocato e ricordo i difetti che ha, perciò oggettivamente non si può considerare il migliore. Per gli altri 2 vado solo a memoria e penso che HGSS sia lì in cima nell'olimpo dei migliori Pokémon Vero HGSS sono stupendi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.