andreazxls Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 Ho finito la Lega e volevo prendere l'uovo amuleto ma quando vado al laboratorio al 2 secondo piano non c'è il prof mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 Devi aver finito il Pokédex, puoi catturarli o anche solo vedere tutti i pokémon... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andreazxls Inviato 9 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2022 Ma solo quelli di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 4 minuti fa, andreazxls ha scritto: Ma solo quelli di Kalos? Yes, Montana, Centrale e Costiera Guarda il video... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andreazxls Inviato 9 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2022 Ma non lo trovo al laboratorio pokemon anche se ho finito il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 9 luglio, 2022 Condividi Inviato 9 luglio, 2022 Devi prima incontrarlo alla Stazione di Luminopoli dove ti regala un Pass TMV, te lo dice quando batti la Lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.