Roxas Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Questo team lo uso da molto tempo e mi soddisfa , ma vorrei consigliRoxas0000 (Kyogre) @ Choice ScarfTrait: DrizzleEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HPTimid Nature- Water Spout- Ice Beam- Thunder- Surf Kyogre mi setta la rain e fa parecchio danno con WS.SoraXIII (Manaphy) @ LeftoversTrait: HydrationEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Tail Glow- Surf- Ice Beam- Rest Sotto la rain è una bestia.Se usi una volta TG gg.Inoltre si cura con rest e non rimane addormentato grazie a Hydration.Zerkrom2000 (Forretress) (F) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDefImpish Nature- Spikes- Toxic Spikes- Stealth Rock- Rapid Spin Mi setta le spikes e le toxic.Inoltre mi manda via le fastitiose Rock.TheOne (Lugia) @ LeftoversTrait: MultiscaleEVs: 252 Spd / 248 HP / 8 SAtkTimid Nature- Ice Beam- Roost- Substitute- Whirlwind In combinazione con Forretress , è una bestia.Si cura in continuazione e il tox fa il suo lavoro (quello delle spikes).Inoltre resiste a un ES di Arceus normal x4 atk e lo manda via.Luxor33 (Latias) (F) @ Soul DewTrait: LevitateEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Roost- Calm Mind- Dragon Pulse- Psyshock Classico latias uber , basta un Calm Mind per rederlo fortissimo.Ho preferito PsyShock anzichè Surf/Thunder per quelli che usavano CM con me.Keysoul (Arceus) @ Life OrbTrait: MultitypeEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SpdAdamant Nature- ExtremeSpeed- Shadow Claw- Recover- Swords Dance Arceus normale molto standard.Shadow Claw per gli Arceus-Ghost e per Giratina Accetto consigli e critiche costruttive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Se possibile scrivi il motivo per cui hai inserito quei pokemon e la "tattica" che segui quando lotti,mi sembrano 6 pokemon messi a caso "perché spaccano" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Se possibile scrivi il motivo per cui hai inserito quei pokemon e la "tattica" che segui quando lotti,mi sembrano 6 pokemon messi a caso "perché spaccano" Sotto ogni pokemon c'è scritto a che servono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Team abbastanza "buono".Bastano 4 Pokémon e Tattica (Come la penso io) per sconfiggerlo. (Dipende da chi metti in battaglia per primo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Team abbastanza "buono". Bastano 4 Pokémon e Tattica (Come la penso io) per sconfiggerlo. (Dipende da chi metti in battaglia per primo) Hai qualche consiglio su come migliorarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Se usi una volta TG gg ^|| Dat description. arceus-ghost>arceus-normal.252 atk/252 spe/4 hp.swords danceshadow claw/shadow forcebrick breakrecover/extreme speed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 non c'è bisogno che lo dica tu a che servono, si capisce. devi dire PERCHé hai messo tizio INVECE di caio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.