liviopocoyo Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 Ciao! oggi vi propongo un nuovo team creato sul momento. mi scoccia fare il copia-incolla quindi inserirò solo il pokepaste https://pokepast.es/a7c535cac7ee11cb indedee ha delle classiche ev per permettere o s blastoise o a xerneas di boostarsi. blastoise è una importante gigamax ed ha il set con shell smash e w. spout senza fake out per il campo psichico e non full di velocità perchè nn la reputo fondamentale in questo pokemon come per xerneas) eternatus per il late game contro le dynamax da quasi mai leaddare per primo, ho scelto lui al posto di zacian perchè lui ha una super effective su zacian xerneas con flash cannon per avere una mossa non poco efficace su zacian e ev come blastoise da leaddare con indedee regieleki per outspeddare i pokemon avversari e per contrastare gli acqua e i volante, potevo anche dargli un magnete ma no per finire inci av con ev a caso perchè non sapevo come darglieli. spero si decente! ora lo provo su showdown ho fatto un cambiamento ho dato mystical fire al posto di expanding Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 luglio, 2022 Condividi Inviato 21 luglio, 2022 10 minuti fa, liviopocoyo ha scritto: Ciao! oggi vi propongo un nuovo team creato sul momento. mi scoccia fare il copia-incolla quindi inserirò solo il pokepaste https://pokepast.es/a7c535cac7ee11cb indedee ha delle classiche ev per permettere o s blastoise o a xerneas di boostarsi. blastoise è una importante gigamax ed ha il set con shell smash e w. spout senza fake out per il campo psichico e non full di velocità perchè nn la reputo fondamentale in questo pokemon come per xerneas) eternatus per il late game contro le dynamax da quasi mai leaddare per primo, ho scelto lui al posto di zacian perchè lui ha una super effective su zacian xerneas con flash cannon per avere una mossa non poco efficace su zacian e ev come blastoise da leaddare con indedee regieleki per outspeddare i pokemon avversari e per contrastare gli acqua e i volante, potevo anche dargli un magnete ma no per finire inci av con ev a caso perchè non sapevo come darglieli. spero si decente! ora lo provo su showdown ho fatto un cambiamento ho dato mystical fire al posto di expanding Hola! Meglio se metti a posto il pokepast prima di ogni altra cosa! (Hai due Xerneas in squadra) Edit: anche la natura di Blasto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 21 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2022 questo è il pokepaste giusto https://pokepast.es/b938f94058c3ec91 no manca la natura di blasto https://pokepast.es/2ed56efa510da348 questo è giusto. ma per il resto il team va bene? io con esso mi trovo bene! però sto pensando se mantenere inci av o farlo shuca... Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 luglio, 2022 Condividi Inviato 22 luglio, 2022 Spoiler Indeedee-F (F) @ Psychic Seed Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 236 HP / 252 Def / 20 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Expanding Force - Follow Me - Helping Hand - Protect Va bene. Quel Evs 20 inSp.def ha un motivo? Blastoise-Gmax @ White Herb Ability: Torrent Level: 50 EVs: 124 HP / 4 Def / 252 SpA / 4 SpD / 124 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Water Spout - Protect - Shell Smash - Ice Beam Come vedi ti ho sistemato la spread perché sprecava 4evs. Un punto in meno fa sempre la differenza! Ciò che non ho fatto è rendertelo più veloce di un eleki dopo uno shall smash ,cosa che commenterò dopo. Eternatus @ Life Orb Ability: Pressure Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Flamethrower - Sludge Bomb - Dynamax Cannon - Protect Il set è Ok,ma qualcosa da dire su di lui l’avrò dopo. Xerneas @ Power Herb Ability: Fairy Aura Level: 50 EVs: 124 HP / 252 SpA / 132 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Geomancy - Moonblast - Flash Cannon - Protect Flash cannon inutile; Capisco l’idea di sfruttarlo in Dmax,ma è di fatto una coverage vuota. Le migliori per Xerneas sono là elettro(per mettere campo elettrico e colpire Zard) o la psico( per Amoongus) P.S.: Generalmente in questo meta la stab che si preferisce è D.Gleam. Regieleki @ Focus Sash Ability: Transistor Level: 50 EVs: 252 SpA / 252 Spe Serious Nature IVs: 0 Atk - Electroweb - Thunderbolt - Protect - Volt Switch Anche qui manca la natura! Btw può anche essere una buona pick perché ti aiuta molto contro Sword-Fish,ma anche qui dopo avrò da fare altre considerazioni. Incineroar @ Assault Vest Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 252 HP / 68 Atk / 60 Def / 36 SpD / 92 Spe Impish Nature - U-turn - Fake Out - Darkest Lariat - Flare Blitz Sinceramente anche io vedo questo Inci molto più difensivo fisico,lento, e più utile con la Shuca,ma se c’è un motivo per l’AV sono “tutt’occhi”. In generale la core X-Eternatus non è proprio il massimo perché ha delle debolezze comuni: Sun team,Zacian, Caly-dow (se Xern non setuppa ) Caly-I e suoi TR team derivati. È guardando questa sfilza di problemi che si capisce che il tuo team building presenta molti problemi, in particolare: - Blastoise è una buona scelta,ma farlo setupper significa appesantire ulteriormente il team con un altro mon oltre a X che deve boostarsi—>Non il massimo in questo meta. -Hai una grossa debolezza a Don e Sun team in cui lo troverai. Blasto può essere una risposta,ma capirai da solo che serve supportarlo altrimenti sotto sole e con 2/3 del team già solo debole a Don non riuscirà a fare granché. -Eternatus purtroppo viene giocato poco,il nesso è probabilmente la sua tipologia unita all’impossibilità di Dmaxare che non lo rendono una top usage (anche se in Giappone è stato particolarmente usato negl’ultimi tempi). Xerneas anche se può essere un valido aiuto verso alti tipi drago condivide con lui la problematica della gestione delle Dmax (in quanto si preferisce non Dmaxarlo come invece si fa con altri Uber) e la fragilità contro Zacian Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.