Dina Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Kidd spoiler! *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io non sono più Grammar nazi. Grazie. Tu si che capisci che non sono stereotipi ma cose vere. Una è per forza una cessa se ha la faccia da papero. Sì, ma mi danno fastidio quelle che fanno la faccia da papera e si credono belle. ti danno fastidio ok, ma se generalizzi partendo da una sola persona allora sì che stai stereotipando. E comunque va bene, non ti garba, ma A TE, ad altri può piacere. Evita di fare insulti gratuiti, che suddette persone leggano o non leggano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ragazzi, la discussione si chiama "Come vi chiamate su Facebook" e non "Cosa pensi di Facebook" ._."Due sono le cose: 1)Commentare (Il vostro nome e cognome su Facebook)2)Non commentare. Dewotthero, comunque, anche io ho qualche foto con la cinta, mica amo alla follia Justin Bieber? LOL *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 su facebook mi chiamo.... Alessio Inchingolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 il mio filippo Ffilippo ...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Edoardo Merlone! ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Non mi chiamo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Ho 2 profili. Uno con il mio nome vero e un altro con il nome di Pokèmon Millennium. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Io sono Rayquazalegend Millennium :33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 col mio vero nome e cognome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.