Vai al commento


Come vi chiamate su Facebook?


Osha_

Post raccomandati

Io non vado su un social network dove ci sono persone che scrivono in modo incomprensibile, che si fanno foto credendosi belle mentre in realta sono dei cessi e adorano alla follia Justin Bieber tanto da essere in cinta.

tutti gli stereotopi in un solo post. good job

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non vado su un social network dove ci sono persone che scrivono in modo incomprensibile, che si fanno foto credendosi belle mentre in realta sono dei cessi e adorano alla follia Justin Bieber tanto da essere in cinta.

Infatti le persone come te sono coloro che rovinano questi social.

Non puoi dire che una ragazza è una cessa. (Essendo che ognuno ha i propri gusti)

Non tutti scrivono in modo incomprensibile.

Ed ognuno può adorare/amare/tifare/onorare chi vuole e ciò che vuole.

Con ciò concludo,

FINE OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora lui vi ha chiesto come vi chiamate su facebook non ha scritto "ditemi cosa pensate dei social network" quindi se non siete registrati su facebook, per motivi che non vogliamo sapere non dovete scrivere qui sotto, e tanto difficile capirlo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sono più Grammar nazi. Grazie. Tu si che capisci che non sono stereotipi ma cose vere. Una è per forza una cessa se ha la faccia da papero.

Basta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica son tutti così.

Dici che non son stereotipi, ma ti sbagli. Il tuo post è un offesa a tutti coloro che sono su FB.

Perchè ci devono sempre essere i moralisti come te pronti a dire certe cozzate? Senza offesa.

 

Ah, io non ci sto su FB.

 

 

E siamo ad un altro che usa l'aggettivo "moralista" quando gli pare e piace, yeeeaah (seriamente Maxer, cosa mi combini? è_e)

 

Comunque, mi chiamo col mio nome e cognome muhahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa c'è di strano? Penso che io non l'abbia mai nemmeno usato. °°

Quando qualcuno pensa che una cosa è il male e dice certe cose per me è un moralista, comunque, se devo essere sincero non sapevo nemmeno se l'aggettivo era adatto nel contesto.

[/ot]

Sì, ma mi danno fastidio quelle che fanno la faccia da papera e si credono belle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...