ELsommoRocco Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 Buongiorno forum, volevo chiedere un aiuto per Pokémon Bianco 2 perché una volta inserito nel DS e avviato mi da il messaggio "impossibile leggere i dati. Spegni la console e quindi estrai e reinserisci la scheda di gioco" ho provato soffiando e pulendo con alcool la scheda ma il problema continua a persistere. Grazie a chi mi può aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 31 luglio, 2022 Condividi Inviato 31 luglio, 2022 Ciao, hai magari un'altra console della famiglia DS? In caso potresti provare a inserire la cartuccia in una seconda console per capire se è la cartuccia a dare problemi o se invece è la console. Anche se in ogni caso lo si dovrebbe capire anche provando a inserire altre cartucce nello stesso DS... So che può succedere e molti giocatori non sono riusciti a risolvere, altre persone invece dicono di aver sistemato soffiando o pulendo scheda e porta del DS, visto che è un problema "fisico" non a tutti va allo stesso modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.