Andruis Inviato 12 agosto, 2022 Condividi Inviato 12 agosto, 2022 Ciao a tutti, questa mattina stavo giocando a pokémon oro (originale) su game boy advance sp, ma ad un certo punto mi rendo conto che l'orologio sul pokegear non andava più avanti, ma le ore di gioco continuavano ad aumentare. Sapete cosa posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 On 12/8/2022 at 15:08, Andruis ha scritto: Ciao a tutti, questa mattina stavo giocando a pokémon oro (originale) su game boy advance sp, ma ad un certo punto mi rendo conto che l'orologio sul pokegear non andava più avanti, ma le ore di gioco continuavano ad aumentare. Sapete cosa posso fare? Brutto segnale: è la batteria interna che sta per scaricarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 15 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2022 Ah 8 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Brutto segnale: è la batteria interna che sta per scaricarsi. Perfetto... Quindi devo sostituirla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 16 minuti fa, Andruis ha scritto: Ah Perfetto... Quindi devo sostituirla? Già. E siccome il salvataggio è legata alla batteria, dovrai rifare la partita da zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 16 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2022 19 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Già. E siccome il salvataggio è legata alla batteria, dovrai rifare la partita da zero Ok, ho già comprato una batteria nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 16 agosto, 2022 Condividi Inviato 16 agosto, 2022 @Andruis Hai risolto il tuo dubbio? Posso chiudere la discussione? "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andruis Inviato 17 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2022 On 16/8/2022 at 16:15, VictiniPika ha scritto: @Andruis Hai risolto il tuo dubbio? Posso chiudere la discussione? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 17 agosto, 2022 Condividi Inviato 17 agosto, 2022 1 ora fa, Andruis ha scritto: Certo! Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.