RayquazaLegend Inviato 30 maggio, 2013 Inviato 30 maggio, 2013 qualcuno può dirmi dove si trovano i leggendari in md3d? Grazie in anticipo!
LostDayHour Inviato 30 maggio, 2013 Inviato 30 maggio, 2013 Ho incontrato molti leggendari nelle: ATTENZIONE: Ti consiglierei di non leggere se non hai ancora terminato la storia iniziale. Poi fai come vuoi :3 Missioni. Puoi trovare leggendari come Ho-Oh, Zekrom, Kyurem e altri! Dirigiti verso l'altra bacheca (quella con stemma verde) e le ultime quest (spesso con nomi bizzarri, tipo: Il segreto delle rovine ecc..)
Riccardo. Inviato 30 maggio, 2013 Inviato 30 maggio, 2013 Ho incontrato molti leggendari nelle: ATTENZIONE: Ti consiglierei di non leggere se non hai ancora terminato la storia iniziale. Poi fai come vuoi :3 Missioni. Puoi trovare leggendari come Ho-Oh, Zekrom, Kyurem e altri! Dirigiti verso l'altra bacheca (quella con stemma verde) e le ultime quest (spesso con nomi bizzarri, tipo: Il segreto delle rovine ecc..) Grazie ai tuoi avvertimenti mi sono salvato un mega Spoilerone :O Comunque io fin'ora ho incontrato solo Virizion e Victini u.u
RayquazaLegend Inviato 30 maggio, 2013 Autore Inviato 30 maggio, 2013 Ho incontrato molti leggendari nelle: ATTENZIONE: Ti consiglierei di non leggere se non hai ancora terminato la storia iniziale. Poi fai come vuoi :3 Missioni. Puoi trovare leggendari come Ho-Oh, Zekrom, Kyurem e altri! Dirigiti verso l'altra bacheca (quella con stemma verde) e le ultime quest (spesso con nomi bizzarri, tipo: Il segreto delle rovine ecc..) ma si possono reclutare?
FnaTepig Inviato 30 maggio, 2013 Inviato 30 maggio, 2013 Grazie ai tuoi avvertimenti mi sono salvato un mega Spoilerone :O Comunque io fin'ora ho incontrato solo Virizion e Victini u.u io li ho ottenuti in 2 giorni, ovvio, sono i principali. ù.ù
LostDayHour Inviato 30 maggio, 2013 Inviato 30 maggio, 2013 Ma sono duri da battere? E si possono trovare sempre dopo aver finito la storia principale, o bisogna raggiungere un determinato rango? Questo non lo so visto che io li ho sfidati dopo aver finito la storia principale. Inoltre, non si possono reclutare.
Smaugtreon Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 E allora cosa li si sfida a fare? È totalmente inutile... sono d'accordo ma ci sono solo quelli? voglio dire meloetta arriva dopo ma sul serio nessun altro?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.