Vai al commento

leggendari

Post raccomandati

Inviato

Ho incontrato molti leggendari nelle:

ATTENZIONE: Ti consiglierei di non leggere se non hai ancora terminato la storia iniziale. Poi fai come vuoi :3

Missioni. Puoi trovare leggendari come Ho-Oh, Zekrom, Kyurem e altri! Dirigiti verso l'altra bacheca (quella con stemma verde) e le ultime quest (spesso con nomi bizzarri, tipo: Il segreto delle rovine ecc..)

Inviato

ATTENZIONE: Ti consiglierei di non leggere se non hai ancora terminato la storia iniziale. Poi fai come vuoi :3

Missioni. Puoi trovare leggendari come Ho-Oh, Zekrom, Kyurem e altri! Dirigiti verso l'altra bacheca (quella con stemma verde) e le ultime quest (spesso con nomi bizzarri, tipo: Il segreto delle rovine ecc..)

Grazie ai tuoi avvertimenti mi sono salvato un mega Spoilerone :O

Comunque io fin'ora ho incontrato solo

Virizion e Victini u.u

Inviato

ma si possono reclutare?

Inviato

Grazie ai tuoi avvertimenti mi sono salvato un mega Spoilerone :O

Comunque io fin'ora ho incontrato solo

Virizion e Victini u.u

io li ho ottenuti in 2 giorni, ovvio, sono i principali. ù.ù

Inviato

Ma sono duri da battere? E si possono trovare sempre dopo aver finito la storia principale, o bisogna raggiungere un determinato rango?

Questo non lo so visto che io li ho sfidati dopo aver finito la storia principale. Inoltre, non si possono reclutare.

Inviato

E allora cosa li si sfida a fare? È totalmente inutile... :)

sono d'accordo ma ci sono solo quelli? voglio dire meloetta arriva dopo ma sul serio nessun altro?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...