Vai al commento


leggendari


Post raccomandati

Ho incontrato molti leggendari nelle:


 


ATTENZIONE: Ti consiglierei di non leggere se non hai ancora terminato la storia iniziale. Poi fai come vuoi :3


 


Missioni. Puoi trovare leggendari come Ho-Oh, Zekrom, Kyurem e altri! Dirigiti verso l'altra bacheca (quella con stemma verde) e le ultime quest (spesso con nomi bizzarri, tipo: Il segreto delle rovine ecc..)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho incontrato molti leggendari nelle:

 

ATTENZIONE: Ti consiglierei di non leggere se non hai ancora terminato la storia iniziale. Poi fai come vuoi :3

 

Missioni. Puoi trovare leggendari come Ho-Oh, Zekrom, Kyurem e altri! Dirigiti verso l'altra bacheca (quella con stemma verde) e le ultime quest (spesso con nomi bizzarri, tipo: Il segreto delle rovine ecc..)

Grazie ai tuoi avvertimenti mi sono salvato un mega Spoilerone :O

Comunque io fin'ora ho incontrato solo

 

Virizion e Victini u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho incontrato molti leggendari nelle:

 

ATTENZIONE: Ti consiglierei di non leggere se non hai ancora terminato la storia iniziale. Poi fai come vuoi :3

 

Missioni. Puoi trovare leggendari come Ho-Oh, Zekrom, Kyurem e altri! Dirigiti verso l'altra bacheca (quella con stemma verde) e le ultime quest (spesso con nomi bizzarri, tipo: Il segreto delle rovine ecc..)

 

ma si possono reclutare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie ai tuoi avvertimenti mi sono salvato un mega Spoilerone :O

Comunque io fin'ora ho incontrato solo

 

Virizion e Victini u.u

io li ho ottenuti in 2 giorni, ovvio, sono i principali. ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sono duri da battere? E si possono trovare sempre dopo aver finito la storia principale, o bisogna raggiungere un determinato rango?

Questo non lo so visto che io li ho sfidati dopo aver finito la storia principale. Inoltre, non si possono reclutare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...