Snorlax Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Mh. Dipende ovviamente dalla gelateria, ma su tutti direi melone, yogurt (anche se in alcune gelaterie a dire il vero è molto amaro, dipende) e cioccolato fondente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Panna e nutella <3 Sono un ragazzo depresso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Panna e nutella <3 Sono un ragazzo depresso.... Mi hai fatto capire che in questo periodo sono depresso anch'io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Gusto Bounty :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Assolutamente Nocciola, è troppo buono. Di solito lo metto insieme a Nutella o Stracciatella. Anche per me era noccioa. Poi ho scoperto il gusto bounty (cioccolato e cocco) ed è scoppiata la scintilla :QQQQQQ_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Nocciola, cioccolato, fragola e melone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 CIOCCOLATOOOO"!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Nocciola <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Il mio gusto preferito in assoluto è Nocciola, ma a volte ci abbino pure Fragola. Ma comunque mi piace pure Nutella e Fiordilatte. (Mi auto-mangio à§_ৠ(?)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 Mh. Dipende ovviamente dalla gelateria, ma su tutti direi melone, yogurt (anche se in alcune gelaterie a dire il vero è molto amaro, dipende) e cioccolato fondente. Hai quasi i miei stessi gusti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 giugno, 2013 Condividi Inviato 8 giugno, 2013 panna e cocco xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ipanema uhuh, ma credo lo facciano solo nella mia città ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ipanema uhuh, ma credo lo facciano solo nella mia città ^ ^ Cosa sarebbe Ipanema? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Puffo, Fiordilatte.... Stracciatella. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 il mio preferito lepico ed inarrivabile **fior di latte** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pandorino Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Pistacchio&Stracciatella&Nocciola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Nocciola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Pistacchio menta puffo/fragola! Un accoppiamento PERFETTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Cosa sarebbe Ipanema? XDeeee.. misctero! No, sono tipo pezzettini di cioccolata in un misto di nutella o panna o crema.. non saprei dirti ^ ^il colore che ha alla fine è marroncino (ma nè come il cioccolato o la nutella) un mix ma è buono buono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 eeee.. misctero! No, sono tipo pezzettini di cioccolata in un misto di nutella o panna o crema.. non saprei dirti ^ ^il colore che ha alla fine è marroncino (ma nè come il cioccolato o la nutella) un mix ma è buono buono!Ci credo! Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Cioccolatooooo!!!!!111!!!! (cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 nocciola *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Mmm pesca o albicocca o bacio o cioccolato bianco. Non saprei quale tra questi. Sono molto indeciso. Un tempo il mio gusto preferito era la panna (montata), poi boh... a forza di mangiarla mi sono stufato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 A me piacciono i gusti classici, crema e cioccolato! Ma non mi dispiace nemmeno il fior di latte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Menta e cioccolato! *^* Oppure limone. ç^ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.