Snorlax Inviato 1 giugno, 2013 Inviato 1 giugno, 2013 Mh. Dipende ovviamente dalla gelateria, ma su tutti direi melone, yogurt (anche se in alcune gelaterie a dire il vero è molto amaro, dipende) e cioccolato fondente.
SuperManuel Inviato 1 giugno, 2013 Inviato 1 giugno, 2013 Panna e nutella <3 Sono un ragazzo depresso.... Mi hai fatto capire che in questo periodo sono depresso anch'io...
Porygatto Inviato 2 giugno, 2013 Inviato 2 giugno, 2013 Assolutamente Nocciola, è troppo buono. Di solito lo metto insieme a Nutella o Stracciatella. Anche per me era noccioa. Poi ho scoperto il gusto bounty (cioccolato e cocco) ed è scoppiata la scintilla :QQQQQQ_
Hexial Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 Il mio gusto preferito in assoluto è Nocciola, ma a volte ci abbino pure Fragola. Ma comunque mi piace pure Nutella e Fiordilatte. (Mi auto-mangio à§_à§ (?))
Riccardo. Inviato 8 giugno, 2013 Inviato 8 giugno, 2013 Mh. Dipende ovviamente dalla gelateria, ma su tutti direi melone, yogurt (anche se in alcune gelaterie a dire il vero è molto amaro, dipende) e cioccolato fondente. Hai quasi i miei stessi gusti *^*
Ghimli Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 Ipanema uhuh, ma credo lo facciano solo nella mia città ^ ^
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 Ipanema uhuh, ma credo lo facciano solo nella mia città ^ ^ Cosa sarebbe Ipanema? XD
MagicianAyrton Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 il mio preferito lepico ed inarrivabile **fior di latte**
DarkBlade Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 Pistacchio menta puffo/fragola! Un accoppiamento PERFETTO
Ghimli Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 Cosa sarebbe Ipanema? XDeeee.. misctero! No, sono tipo pezzettini di cioccolata in un misto di nutella o panna o crema.. non saprei dirti ^ ^il colore che ha alla fine è marroncino (ma nè come il cioccolato o la nutella) un mix ma è buono buono!
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Inviato 10 giugno, 2013 eeee.. misctero! No, sono tipo pezzettini di cioccolata in un misto di nutella o panna o crema.. non saprei dirti ^ ^il colore che ha alla fine è marroncino (ma nè come il cioccolato o la nutella) un mix ma è buono buono!Ci credo! Lol
-PeterPan- Inviato 9 gennaio, 2016 Inviato 9 gennaio, 2016 Mmm pesca o albicocca o bacio o cioccolato bianco. Non saprei quale tra questi. Sono molto indeciso. Un tempo il mio gusto preferito era la panna (montata), poi boh... a forza di mangiarla mi sono stufato.
letscore Inviato 9 gennaio, 2016 Inviato 9 gennaio, 2016 A me piacciono i gusti classici, crema e cioccolato! Ma non mi dispiace nemmeno il fior di latte.
Meta_Knight Inviato 10 gennaio, 2016 Inviato 10 gennaio, 2016 a pari merito metto banana e pistacchio,soprattutto se messi insieme
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.