Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Gusto gelato preferito?

Arven

Post raccomandati

Inviato

Mh. Dipende ovviamente dalla gelateria, ma su tutti direi melone, yogurt (anche se in alcune gelaterie a dire il vero è molto amaro, dipende) e cioccolato fondente.

Inviato

Panna e nutella <3 Sono un ragazzo depresso....

Mi hai fatto capire che in questo periodo sono depresso anch'io...

Inviato

Assolutamente Nocciola, è troppo buono. Di solito lo metto insieme a Nutella o Stracciatella.

Anche per me era noccioa. Poi ho scoperto il gusto bounty (cioccolato e cocco) ed è scoppiata la scintilla :QQQQQQ_

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Il mio gusto preferito in assoluto è Nocciola, ma a volte ci abbino pure Fragola.

Ma comunque mi piace pure Nutella e Fiordilatte. :sisi:

(Mi auto-mangio à§_ৠ(?))

gn5ipUW.png

Inviato

Mh. Dipende ovviamente dalla gelateria, ma su tutti direi melone, yogurt (anche se in alcune gelaterie a dire il vero è molto amaro, dipende) e cioccolato fondente.

Hai quasi i miei stessi gusti *^* 

Inviato

Cosa sarebbe Ipanema? XD

eeee.. misctero! ;)

No, sono tipo pezzettini di cioccolata in un misto di nutella o panna o crema.. non saprei dirti ^   ^

il colore che ha alla fine è marroncino (ma nè come il cioccolato o la nutella) un mix :)

ma è buono buono!

Inviato

eeee.. misctero! ;)

No, sono tipo pezzettini di cioccolata in un misto di nutella o panna o crema.. non saprei dirti ^   ^

il colore che ha alla fine è marroncino (ma nè come il cioccolato o la nutella) un mix :)

ma è buono buono!

Ci credo! Lol

Inviato

Mmm pesca o albicocca o bacio o cioccolato bianco. Non saprei quale tra questi. Sono molto indeciso. Un tempo il mio gusto preferito era la panna (montata), poi boh... a forza di mangiarla mi sono stufato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...