Vai al commento

Gusto gelato preferito?

Arven

Post raccomandati

Inviato

Mh. Dipende ovviamente dalla gelateria, ma su tutti direi melone, yogurt (anche se in alcune gelaterie a dire il vero è molto amaro, dipende) e cioccolato fondente.

Inviato

Panna e nutella <3 Sono un ragazzo depresso....

Mi hai fatto capire che in questo periodo sono depresso anch'io...

Inviato

Assolutamente Nocciola, è troppo buono. Di solito lo metto insieme a Nutella o Stracciatella.

Anche per me era noccioa. Poi ho scoperto il gusto bounty (cioccolato e cocco) ed è scoppiata la scintilla :QQQQQQ_

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Il mio gusto preferito in assoluto è Nocciola, ma a volte ci abbino pure Fragola.

Ma comunque mi piace pure Nutella e Fiordilatte. :sisi:

(Mi auto-mangio à§_à§ (?))

gn5ipUW.png

Inviato

Mh. Dipende ovviamente dalla gelateria, ma su tutti direi melone, yogurt (anche se in alcune gelaterie a dire il vero è molto amaro, dipende) e cioccolato fondente.

Hai quasi i miei stessi gusti *^* 

Inviato

Cosa sarebbe Ipanema? XD

eeee.. misctero! ;)

No, sono tipo pezzettini di cioccolata in un misto di nutella o panna o crema.. non saprei dirti ^   ^

il colore che ha alla fine è marroncino (ma nè come il cioccolato o la nutella) un mix :)

ma è buono buono!

Inviato

eeee.. misctero! ;)

No, sono tipo pezzettini di cioccolata in un misto di nutella o panna o crema.. non saprei dirti ^   ^

il colore che ha alla fine è marroncino (ma nè come il cioccolato o la nutella) un mix :)

ma è buono buono!

Ci credo! Lol

Inviato

Mmm pesca o albicocca o bacio o cioccolato bianco. Non saprei quale tra questi. Sono molto indeciso. Un tempo il mio gusto preferito era la panna (montata), poi boh... a forza di mangiarla mi sono stufato.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...