FRAPPO Inviato 6 settembre, 2022 Condividi Inviato 6 settembre, 2022 Ultimamente stavo rigiocando al titolo per completare il Pokédex (che non avevo voglia di finire nei mesi scorsi). Avendo già i mostriciattoli necessari su Home, li trasferisco per completare la missione velocemente. Però mi rendo presto conto che Spinda NON può essere trasferito in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Inizialmente penso a qualche strana incompatibilità del mio piccolo Spinda. Quindi attendo la relativa Comparsa Massiccia nel gioco e lo catturo con successo. Al che, provo a trasferirlo in Pokémon Home, scoprendo che è impossibile anche questa operazione. A questo punto, mi rendo conto che Spinda non è trasferibile nel remake! Magari già è stato trattato in passato questo tema ma mi è sembrata una discussione interessante... Qualcuno di voi ha svelato l'arcano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 settembre, 2022 Condividi Inviato 6 settembre, 2022 @FRAPPO Questo può aiutare? https://www.pokemonmillennium.net/giochi/327594-pokemon-home-ecco-nuove-restrizioni-per-il-trasferimento-di-alcune-creature/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2022 Condividi Inviato 6 settembre, 2022 È perché il metodo con cui si decide l’ordine delle macchie di Spinda è diverso nei remake Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 settembre, 2022 Condividi Inviato 6 settembre, 2022 1 ora fa, FRAPPO ha scritto: Ultimamente stavo rigiocando al titolo per completare il Pokédex (che non avevo voglia di finire nei mesi scorsi). Avendo già i mostriciattoli necessari su Home, li trasferisco per completare la missione velocemente. Però mi rendo presto conto che Spinda NON può essere trasferito in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Inizialmente penso a qualche strana incompatibilità del mio piccolo Spinda. Quindi attendo la relativa Comparsa Massiccia nel gioco e lo catturo con successo. Al che, provo a trasferirlo in Pokémon Home, scoprendo che è impossibile anche questa operazione. A questo punto, mi rendo conto che Spinda non è trasferibile nel remake! Magari già è stato trattato in passato questo tema ma mi è sembrata una discussione interessante... Qualcuno di voi ha svelato l'arcano? Se magari se ci sei oggi , provo ha vedere nei box PC su diamante lucente se ho uno spinda , ti faccio l ovetto , fammi sapere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRAPPO Inviato 6 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2022 16 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Se magari se ci sei oggi , provo ha vedere nei box PC su diamante lucente se ho uno spinda , ti faccio l ovetto , fammi sapere Come accennavo mi son divertito a catturarlo nelle Comparse Massicce. Grazie mille della proposta 1 ora fa, Mana ha scritto: @FRAPPO Questo può aiutare? https://www.pokemonmillennium.net/giochi/327594-pokemon-home-ecco-nuove-restrizioni-per-il-trasferimento-di-alcune-creature/ Uh vedi, anche Nincada! Non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 6 ottobre, 2022 Condividi Inviato 6 ottobre, 2022 Quanto tempo ci è voluto affinché uscisse la comparsa massiccia di Spinda? Perchè sono due settimane che apro il gioco e non mi esce mai. Mi chiedevo, può essere che non l'abbia mai visto in game e quindi non esce la sua comparsa massiccia? Se si, dove posso incontrare un allenatore che ha Spinda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.