FRAPPO Inviato 6 settembre, 2022 Inviato 6 settembre, 2022 Ultimamente stavo rigiocando al titolo per completare il Pokédex (che non avevo voglia di finire nei mesi scorsi). Avendo già i mostriciattoli necessari su Home, li trasferisco per completare la missione velocemente. Però mi rendo presto conto che Spinda NON può essere trasferito in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Inizialmente penso a qualche strana incompatibilità del mio piccolo Spinda. Quindi attendo la relativa Comparsa Massiccia nel gioco e lo catturo con successo. Al che, provo a trasferirlo in Pokémon Home, scoprendo che è impossibile anche questa operazione. A questo punto, mi rendo conto che Spinda non è trasferibile nel remake! Magari già è stato trattato in passato questo tema ma mi è sembrata una discussione interessante... Qualcuno di voi ha svelato l'arcano?
Mandorlato Inviato 6 settembre, 2022 Inviato 6 settembre, 2022 @FRAPPO Questo può aiutare? https://www.pokemonmillennium.net/giochi/327594-pokemon-home-ecco-nuove-restrizioni-per-il-trasferimento-di-alcune-creature/
Riolu007 Inviato 6 settembre, 2022 Inviato 6 settembre, 2022 È perché il metodo con cui si decide l’ordine delle macchie di Spinda è diverso nei remake Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
ShadowBlue Inviato 6 settembre, 2022 Inviato 6 settembre, 2022 1 ora fa, FRAPPO ha scritto: Ultimamente stavo rigiocando al titolo per completare il Pokédex (che non avevo voglia di finire nei mesi scorsi). Avendo già i mostriciattoli necessari su Home, li trasferisco per completare la missione velocemente. Però mi rendo presto conto che Spinda NON può essere trasferito in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Inizialmente penso a qualche strana incompatibilità del mio piccolo Spinda. Quindi attendo la relativa Comparsa Massiccia nel gioco e lo catturo con successo. Al che, provo a trasferirlo in Pokémon Home, scoprendo che è impossibile anche questa operazione. A questo punto, mi rendo conto che Spinda non è trasferibile nel remake! Magari già è stato trattato in passato questo tema ma mi è sembrata una discussione interessante... Qualcuno di voi ha svelato l'arcano? Se magari se ci sei oggi , provo ha vedere nei box PC su diamante lucente se ho uno spinda , ti faccio l ovetto , fammi sapere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
FRAPPO Inviato 6 settembre, 2022 Autore Inviato 6 settembre, 2022 16 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Se magari se ci sei oggi , provo ha vedere nei box PC su diamante lucente se ho uno spinda , ti faccio l ovetto , fammi sapere Come accennavo mi son divertito a catturarlo nelle Comparse Massicce. Grazie mille della proposta 1 ora fa, Mana ha scritto: @FRAPPO Questo può aiutare? https://www.pokemonmillennium.net/giochi/327594-pokemon-home-ecco-nuove-restrizioni-per-il-trasferimento-di-alcune-creature/ Uh vedi, anche Nincada! Non lo sapevo
Rafbill Inviato 6 ottobre, 2022 Inviato 6 ottobre, 2022 Quanto tempo ci è voluto affinché uscisse la comparsa massiccia di Spinda? Perchè sono due settimane che apro il gioco e non mi esce mai. Mi chiedevo, può essere che non l'abbia mai visto in game e quindi non esce la sua comparsa massiccia? Se si, dove posso incontrare un allenatore che ha Spinda?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.