Tiger96 Inviato 8 settembre, 2022 Inviato 8 settembre, 2022 Ciao io praticamente e da qualche anno che mi da problemi Pokemon zaffiro alpha e circa un anno fa mi è morto del tutto ho scoperto che era un problema delle schedine e non della console quindi ho lasciato perdere li, solo che ora mi dà da fare un aggiornamento e non riesco a fare, come faccio?
Lyndon Inviato 8 settembre, 2022 Inviato 8 settembre, 2022 @Tiger96 ho spostato la discussione nella sezione Discussioni Nintendo, essendo il tuo un problema non relativo alle funzioni del gioco
Darki Inviato 8 settembre, 2022 Inviato 8 settembre, 2022 1 ora fa, Tiger96 ha scritto: Ciao io praticamente e da qualche anno che mi da problemi Pokemon zaffiro alpha e circa un anno fa mi è morto del tutto ho scoperto che era un problema delle schedine e non della console quindi ho lasciato perdere li, solo che ora mi dà da fare un aggiornamento e non riesco a fare, come faccio? Ciao, intendi un aggiornamento della console? Che errore ti dà quando provi a farlo? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Tiger96 Inviato 8 settembre, 2022 Autore Inviato 8 settembre, 2022 1 ora fa, Darki ha scritto: Ciao, intendi un aggiornamento della console? Che errore ti dà quando provi a farlo? No un aggiornamento del gioco e comunque mi da schermata nera con scritto tipo di riavviare la console e se il problema persiste di andare sul sito della Nintendo e contattare l'assistenza, ci sono stato una trentina di minuti in quel sito e non ho trovato niente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.