Tiger96 Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 Ciao io praticamente e da qualche anno che mi da problemi Pokemon zaffiro alpha e circa un anno fa mi è morto del tutto ho scoperto che era un problema delle schedine e non della console quindi ho lasciato perdere li, solo che ora mi dà da fare un aggiornamento e non riesco a fare, come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 @Tiger96 ho spostato la discussione nella sezione Discussioni Nintendo, essendo il tuo un problema non relativo alle funzioni del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 settembre, 2022 Condividi Inviato 8 settembre, 2022 1 ora fa, Tiger96 ha scritto: Ciao io praticamente e da qualche anno che mi da problemi Pokemon zaffiro alpha e circa un anno fa mi è morto del tutto ho scoperto che era un problema delle schedine e non della console quindi ho lasciato perdere li, solo che ora mi dà da fare un aggiornamento e non riesco a fare, come faccio? Ciao, intendi un aggiornamento della console? Che errore ti dà quando provi a farlo? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiger96 Inviato 8 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2022 1 ora fa, Darki ha scritto: Ciao, intendi un aggiornamento della console? Che errore ti dà quando provi a farlo? No un aggiornamento del gioco e comunque mi da schermata nera con scritto tipo di riavviare la console e se il problema persiste di andare sul sito della Nintendo e contattare l'assistenza, ci sono stato una trentina di minuti in quel sito e non ho trovato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.