Vai al commento



Non so più cosa fare, aiuto pls


Tiger96

Post raccomandati

Ciao io praticamente e da qualche anno che mi da problemi Pokemon zaffiro alpha e circa un anno fa mi è morto del tutto ho scoperto che era un problema delle schedine e non della console quindi ho lasciato perdere li, solo che ora mi dà da fare un aggiornamento e non riesco a fare, come faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tiger96 ha scritto:

Ciao io praticamente e da qualche anno che mi da problemi Pokemon zaffiro alpha e circa un anno fa mi è morto del tutto ho scoperto che era un problema delle schedine e non della console quindi ho lasciato perdere li, solo che ora mi dà da fare un aggiornamento e non riesco a fare, come faccio?

Ciao, intendi un aggiornamento della console? Che errore ti dà quando provi a farlo?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Darki ha scritto:

Ciao, intendi un aggiornamento della console? Che errore ti dà quando provi a farlo?

No un aggiornamento del gioco e comunque mi da schermata nera con scritto tipo di riavviare la console e se il problema persiste di andare sul sito della Nintendo e contattare l'assistenza, ci sono stato una trentina di minuti in quel sito e non ho trovato niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...