Namikaze Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Il sito ufficiale ne ha dato conferma qui. Mi piace l'idea dei tre pokédex. Ma ancora mi chiedo i motivi di questa scelta alquanto strana. Story, Story everywhere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 E se ci fossero allo stato selvatico tutti, e dico tutti, i Pokémon tranne gli starter e i Leggendari evento? *__* Sto fantasticando un po' troppo eh? Sarebbe LOLastico! Ma il povero allenatore, deve viaggiare 10 anni X finire il Dex, va be almeno la GF ci tiene impegnati finché non esce il prossimoprossimo video game Pokemon (ossia i remake di RZS!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Solo più di 700 pokèmon da catturare.. semplicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Io continuo a sostenere che i nuovi Pokémon saranno un numero inferiore a 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.