carlooo Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 Qualcuno mi sa dire perche il globospazio non funziona? Dovrebbe raddoppiare la potenza delle mosse, ma quando lo tengo non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 L'hai proprio indossato? Hai provato a vedere la differenza attaccando la stessa specie di Pokémon nemico, prima con e poi senza l'oggetto indossato da colui che attacca? Se non sbaglio poi nell'overworld dovrebbe colorarti le statistiche interessate, se lo indossi. Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlooo Inviato 15 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2022 Si ho provato tutto ma non cambia niente.. comunque non so cosa sia l overworld (ps uso emulatore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMudkipGirl95 Inviato 15 settembre, 2022 Condividi Inviato 15 settembre, 2022 6 minuti fa, carlooo ha scritto: Si ho provato tutto ma non cambia niente.. comunque non so cosa sia l overworld (ps uso emulatore) Ah, con overworld intendo Borgo Tesoro, fuori dai dungeon. Non saprei come aiutarti a questo punto =/ Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlooo Inviato 15 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2022 Ok ora provo a vedere nell overworld.. nel dungeon per esempio un danno senza lo strumento fa 150, se lo tengo 160 ma su internet ho letto che dovrebbe raddoppiare.. boh.. comunque grazie per aver risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 gennaio, 2023 Condividi Inviato 11 gennaio, 2023 On 15/9/2022 at 16:17, carlooo ha scritto: Ok ora provo a vedere nell overworld.. nel dungeon per esempio un danno senza lo strumento fa 150, se lo tengo 160 ma su internet ho letto che dovrebbe raddoppiare.. boh.. comunque grazie per aver risposto Sei riuscito a risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.