Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pkmn MD3

carlooo

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno mi sa dire perche il globospazio non funziona? Dovrebbe raddoppiare la potenza delle mosse, ma quando lo tengo non cambia nulla

Inviato

L'hai proprio indossato? Hai provato a vedere la differenza attaccando la stessa specie di Pokémon nemico, prima con e poi senza l'oggetto indossato da colui che attacca? Se non sbaglio poi nell'overworld dovrebbe colorarti le statistiche interessate, se lo indossi.

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Inviato
  On 15/09/2022 at 08:26, carlooo ha scritto:

Si ho provato tutto ma non cambia niente.. comunque non so cosa sia l overworld (ps uso emulatore)

Espandi  

Ah, con overworld intendo Borgo Tesoro, fuori dai dungeon. Non saprei come aiutarti a questo punto =/

1832270879_MyDuo2.png.7d59d8c39e66d0ecdf22842cedbb324a.png      Keep calm and ship Mudkip x Cyndaquil

Inviato

Ok ora provo a vedere nell overworld.. nel dungeon per esempio un danno senza lo strumento fa 150, se lo tengo 160 ma su internet ho letto che dovrebbe raddoppiare.. boh.. comunque grazie per aver risposto :)

Inviato
  On 15/09/2022 at 14:17, carlooo ha scritto:

Ok ora provo a vedere nell overworld.. nel dungeon per esempio un danno senza lo strumento fa 150, se lo tengo 160 ma su internet ho letto che dovrebbe raddoppiare.. boh.. comunque grazie per aver risposto :)

Espandi  

Sei riuscito a risolvere? 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...