The_Crimson Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 13 settembre, 2022 Condividi Inviato 13 settembre, 2022 Parto con una premessa: per me è stato un Direct nella norma, non ha avuto ne picchi ne cadute rovinose. Spoiler - Fire Emblem: Engage --- Mi ha incuriosito. Tuttavia, non avendo giocato quasi a nessun gioco della serie ed essendo in attesa di trovare l'occasione propizia per acquistare Three Houses non sono aggiornato sulla lore se non per piccoli sprazi. - It takes two --- Fin dalla prima volta che lo vidi mi ha sempre incuriosito, ma purtroppo non avrei nessuno con cui giocarci(l'unico amico che ha ancora la Switch non è amante di questo genere) quindi dovrò attendere di vedere se riuscirò a guadagnare un'occasione propizia. Per il momento lo metto in wish list, ma con bassa priorità. - Project Zero: mask of the lunar eclipse --- Non è il mio genere. - Spongebob: the cosmic shake --- Lo trovo carino per grafica, ma non mi ispira molto. - Fitness Boxing: fist of the north star --- Non ho capito se per giocarlo ci vuole il Ring Fit o meno. Ad ogni modo, non mi ispira molto. - Oddballers --- Lo trovo molto simile a Fall Guys, ossia titoli che mi piace seguire in streaming altri giocarvi piuttosto che giocarci io stesso. - Tunic --- Mi ha incuriosito. Mi ci dovrò informare un pò di più. - Front Mission 1st remake+ Front Mission 2 --- Al momento non mi ci sono ancora fatto un'idea lucida. Mi ci dovrò informare un poco di più. - Front Mission 3 --- Dovrò capire cosa mi ispirano i precedenti due e dovrò vederne un trailer per capire almeno superficialmente come sarà. - Story of Seasons: a wonderful life --- Sarà mio, prima o poi! - Octopath Traveller II --- Devo sbrigarmi a recuperarne il primo capitolo. Prima o poi entrambi saranno miei! - Theatrhythm final bar line --- Sono indeciso. Da un lato mi ricorda un poco il giochino musicale a tema TLoZ uscito in precedenza che mi ispira molto, mentre dall'altro non so bene come valutarlo. Mi ci dovrò informare un poco di più. - Mario+Rabbids: sparks of hope --- Non so. Da un lato i Rabbids mi fanno sbellicare, ma dall'altro devo un pochino capire meglio come sarà. Quel che è certo è che se mai deciderò di giocarlo dovrò prima recuperare e giocare al primo capitolo. - Rune Factory 3 special --- è uno di quei giochi che mi ispira molto, ma che allo stesso tempo trovo molto simile se non uguale ad altri titoli come ad esempio Stardew Valley o Story of Seasons. Proverò a informarmici un pò meglio, poi vedrò di decidere se recuperare questo o uno dei capitoli per Switch di Story of Seasons(a parte "Wonderful life" che, a quanto ho capito, è un remake/porting di uno dei primi capitoli della saga?). - Factorio --- Il genere mi ispira, ma devo informarmici un poco di più. - Ib --- Non è il mio genere. - Atelier Ryza 3: alchemist of the end&the secret key --- Mi ispira molto. Tuttavia devo prima capire se bisogna obbligatoriamente recuperare i precedenti capitoli per giocarlo oppure se ogni singolo capitolo è auto-conclusivo. - Pikmin 4 --- Sinceramente, conosco il nome della serie ma non mi ci sono mai informato prima d'ora. Proverò a informarmici un poco. - Just Dance 2023 edition --- Non è il mio genere. - Harvestella --- Stesso discorso di Rune Factory, ma a questo giro mi ispira molto di più...non so perché, ma mi manda vibes alla Xenoblade! - Bayonetta 3 --- Non ho mai giocato alla serie, ma ho già in cantiere di acquistare prima o poi i precedenti capitoli. - Master detective archives: rain code --- Mi ha incuriosito. Mi ci informerò un poco di più. - Resident Evil Village cloud+Resident Evil II Remake cloud+Resident Evil III cloud+Resident Evil VII cloud --- Non sono il mio genere. - Sifu --- Stesso discorso di Oddballers. - Crisis Core: Final Fantasy VII reunion --- Devo recuperare i precedenti capitoli della saga, ma prima o poi lo recupererò. - Endless Dungeon --- Mi manda vibes alla Hades, mi ha incuriosito. - Tales of Symphonia remastered --- Mi ispira e mi ha incuriosito, ma devo prima capire se dovrò prima giocare ad altri eventuali capitoli precedenti o meno. - Life is strange: Arcadia Bay Collection --- Ho acquistato da poco tutti i capitoli contenuti in questa collection su Steam, quindi non la prenderò su Switch. - Romancing saga: minstrel song remastered --- Stesso discorso di Tales of Symphonia remastered. - LEGO Bricktales --- Mi ha incuriosito, mi ci informerò un poco di più. - Disney speedstorm --- Trovo la grafica carina, ma il gioco non fa per me. - Fall Guys New Season --- Stesso discorso di Oddballers. - Kirby return to Dreamland --- Ho riscoperto la saga di Kirby grazie a "Kirby e la terra perduta", mi ha incuriosito. - The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom --- Sarà mio! - Various daylife --- Mi ha incuriosito. Mi ci informerò un poco di più. - Radiant Silvergun --- Ricordo che da piccolo ero solito giocare a un titolo simile in sala giochi, tuttavia per quanto lo trovi carino al momento mi ci dovrò informare un poco di più. - Update Xenoblade Chronicles III --- Ho il gioco base in mio possesso. Prima di pensare anche solo agli update dovrò prima finire di giocare il primo, il secondo e il terzo(base). - Update Mario Kart 8 --- Non ho il titolo base e, al momento, non sono interessato a recuperarlo. - Update Mario Strikers: battle league --- Non ho il titolo base e non sono interessato a recuperarlo. - Update Nintendo Switch Sports --- Come sopra per Mario Strikers. - Titoli Nintendo 64 --- Sono interessato solo ai due Pokémon Colosseum tra quelli presenti nel nuovo pack in arrivo, in generale, al momento, ci sono pochi titoli che mi interessano per N64 tra quelli disponibili e non ho intenzione di fare l'abbonamento online apposito per averli. My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati