Matteee Inviato 14 settembre, 2022 Condividi Inviato 14 settembre, 2022 Salve! Ho acquistato pokémon oro heartgold per ds versione USA, lo dovrei giocare su un 3ds versione Europea, che ha sempre letto tutti i giochi europei, ma quello li no. Posso sapere se non lo posso giocare perché é versione usa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 settembre, 2022 Condividi Inviato 14 settembre, 2022 4 minuti fa, Matteee ha scritto: Salve! Ho acquistato pokémon oro heartgold per ds versione USA, lo dovrei giocare su un 3ds versione Europea, che ha sempre letto tutti i giochi europei, ma quello li no. Posso sapere se non lo posso giocare perché é versione usa? Purtroppo il sito ufficiale Nintendo dice questo: I giochi acquistati al di fuori del mio Paese di residenza funzioneranno su una console Nintendo acquistata in Europa? Wii U, Wii e le console della famiglia Nintendo 3DS usano un codice regionale basato sul Paese in cui sono venduti. Dato il codice regionale, solo i software acquistati in quella regione saranno compatibili con la tua console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteee Inviato 14 settembre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2022 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Purtroppo il sito ufficiale Nintendo dice questo: I giochi acquistati al di fuori del mio Paese di residenza funzioneranno su una console Nintendo acquistata in Europa? Wii U, Wii e le console della famiglia Nintendo 3DS usano un codice regionale basato sul Paese in cui sono venduti. Dato il codice regionale, solo i software acquistati in quella regione saranno compatibili con la tua console Ah, enniente, 15 euro buttati via 25 minuti fa, Lyndon ha scritto: Purtroppo il sito ufficiale Nintendo dice questo: I giochi acquistati al di fuori del mio Paese di residenza funzioneranno su una console Nintendo acquistata in Europa? Wii U, Wii e le console della famiglia Nintendo 3DS usano un codice regionale basato sul Paese in cui sono venduti. Dato il codice regionale, solo i software acquistati in quella regione saranno compatibili con la tua console Scusa il disturbo, posso un altra domanda; se io compro un DS Lite EUR, ci posso giocare con giochi DS USA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 settembre, 2022 Condividi Inviato 14 settembre, 2022 20 ore fa, Matteee ha scritto: Ah, enniente, 15 euro buttati via Scusa il disturbo, posso un altra domanda; se io compro un DS Lite EUR, ci posso giocare con giochi DS USA? "Il Nintendo DS e il Nintendo DS Lite non supportano il region lock, ad eccezione dell'iQue DS, che può avviare i titoli per Nintendo DS ma i suoi titoli non possono essere avviati su console di altre aree geografiche" Quindi teoricamente dovrebbe funzionare... Stavolta prendo da Wikipedia, quindi non so se è affidabile al 100%, ma presumo di sì Ho anche spostato la discussione nella sezione Discussioni Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.