Vai al commento



Usa e Eur


Matteee

Post raccomandati

4 minuti fa, Matteee ha scritto:

Salve! Ho acquistato pokémon oro heartgold per ds versione USA, lo dovrei giocare su un 3ds versione Europea, che ha sempre letto tutti i giochi europei, ma quello li no. Posso sapere se non lo posso giocare perché é versione usa?

Purtroppo il sito ufficiale Nintendo dice questo:

 

I giochi acquistati al di fuori del mio Paese di residenza funzioneranno su una console Nintendo acquistata in Europa?

 

Wii U, Wii e le console della famiglia Nintendo 3DS usano un codice regionale basato sul Paese in cui sono venduti. Dato il codice regionale, solo i software acquistati in quella regione saranno compatibili con la tua console

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Purtroppo il sito ufficiale Nintendo dice questo:

 

I giochi acquistati al di fuori del mio Paese di residenza funzioneranno su una console Nintendo acquistata in Europa?

 

Wii U, Wii e le console della famiglia Nintendo 3DS usano un codice regionale basato sul Paese in cui sono venduti. Dato il codice regionale, solo i software acquistati in quella regione saranno compatibili con la tua console

Ah, enniente, 15 euro buttati via

25 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Purtroppo il sito ufficiale Nintendo dice questo:

 

I giochi acquistati al di fuori del mio Paese di residenza funzioneranno su una console Nintendo acquistata in Europa?

 

Wii U, Wii e le console della famiglia Nintendo 3DS usano un codice regionale basato sul Paese in cui sono venduti. Dato il codice regionale, solo i software acquistati in quella regione saranno compatibili con la tua console

Scusa il disturbo, posso un altra domanda; se io compro un DS Lite EUR, ci posso giocare con giochi DS USA?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Matteee ha scritto:

Ah, enniente, 15 euro buttati via

Scusa il disturbo, posso un altra domanda; se io compro un DS Lite EUR, ci posso giocare con giochi DS USA?

"Il Nintendo DS e il Nintendo DS Lite non supportano il region lock, ad eccezione dell'iQue DS, che può avviare i titoli per Nintendo DS ma i suoi titoli non possono essere avviati su console di altre aree geografiche"

 

Quindi teoricamente dovrebbe funzionare...

 

Stavolta prendo da Wikipedia, quindi non so se è affidabile al 100%, ma presumo di sì :oopsie:

 

Ho anche spostato la discussione nella sezione Discussioni Nintendo :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...