Crow Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Era notte, non riuscivo proprio a dormire, quindi, presi il DS, ed inserì Pokémon Smeraldo nello Slot 2.La musica dell'intro era leggermente velocizzata, ma così poco che una persona normale non avrebbe notato la differenza, ma io, che stavo ogni volta a guardarla, lo notai subito, ma non ci feci caso.L'intro velocizzata non mi piaceva, quindi la saltai, e l'immagine che apparve con scritto '"Pokémon Versione Smeraldo" era identica, con la differenza che Rayquaza, sembrasse perdere sangue pixelloso dagli occhi.Era notte, pensai che erano i miei occhi ad ingannarmi, e quindi cliccai Start e Continua.L'ultima volta che avevo salvato era alla Piramide Lotta, dopo aver battuto Baldo la seconda volta per il Simbolo Audacia Oro, e da lì ricominciai.Trovai come un Ramo che copriva la via per una cascata... Era Sudowoodo! Finalmente lo trovai! Lo annaffiai e lo sfidai, catturandolo al primo tentativo. Che colpo di fortuna.Entrai così nella Grotta Artistica, piena solo di Smeargle.Lì però, il gioco si bloccò. Pensai che fosse per il lungo periodo di tempo di inattività della cartuccia, ma improvvisamente apparve una scritta."La Grotta Artistica è un luogo molto pericoloso... Non lo sai? Non tutti questi Smeargle sono gentili con gli estranei... Eheh."Mi chiedetti del perché questo testo, forse era un evento del gioco? Uno Smeargle particolare? Forse Cromatico? Continuai ciò che credevo fosse un "Event in Game", ovvero un Evento ottenibile senza l'ausilio del Dono Segreto. Ma improvvisamente apparve un'altra scritta."Allenatori... Tutti ingenui... Io vi farò fuori, uno ad uno... Così che noi... Noi Smeargle potremo vivere e comandare gli altri Pokémon!"Iniziò una lotta con uno strano Smeargle... Era diverso, ma non apparvero le stelline dei Pokémon Cromatici, e improvvisamente, mi accorsi che il Livello del Pokémon era "---". Era strano... Ma mandai comunque in campo il mio fidato Salamence, ma poco dopo il primo attacco, Smeargle non usò Schizzo, ma il gioco diceva semplicemente "Smeargle attende...", e dalle mie mosse non subiva alcun danno.Dopo un po', Salamence finì i PP e quindi usò Scontro, ma il gioco fece apparire questo messaggio."Hai capito che non puoi nulla? Non puoi battermi... Arrenditi! Oppure... Vuoi vedere i tuoi amati amici... morire per mano mia?"Improvvisamente Smeargle usò Schizzo... Ma non rubò l'ultima mossa usata da Salamence... Bensì apparve questo messaggio: "Salamence ha perso l'anima!" e subito dopo "Salamence è morto!".Controllai la mia squadra ed effettivamente c'era una croce vicino a Salamence, e subito dopo svanì dal Team. Pensai che fosse un incubo, quindi mi guardai intorno in camera mia per vedere qualcosa di diverso. Solitamente un sogno non è mai identico alla realtà , quindi bastava trovare un elemento strano per capire se stavo sognando o no.Guardai nel muro di fronte a me... Raggelai nel vedere scritto "Muori!" scritto col sangue con un qualcosa che ricorda un grosso pennello. Guardai lo schermo della Console... Smeargle non c'era più! Mi rivoltai verso il muro... E vidi quella faccia... Quel sorrisetto... Che mi aggredì...Improvvisamente mi svegliai... Era solo un incubo...Ma... Attorno a me vi era qualcosa di rosso, molto scuro. Pensai che fosse un allucinazione, o un altro sogno, poi vidi che la sostanza rossa... Veniva fuori... Dal mio stomaco. Era il mio sangue... Ed una scia di esso andava fino a fuori dalla porta, come se qualcosa l'avesse tracciata... Come un pennello...Fuori da quella porta... Lui... Agitando quella sua coda... Ancora imbevuta del mio sangue... sussurrò. "Un altro capolavoro."! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Meravigliosa *^*Non vedo l'ora di leggere altre tue creepy! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Meravigliosa *^* Non vedo l'ora di leggere altre tue creepy! <3 Ti ringrazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Shon Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Creepy molto interessante, ottimo lavore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Epica, ottimo lavoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ho avuto i brividi mentre leggevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red- Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 MERAVIGLIOSA *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Fantastca!!!! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Va bene che sua horror, ma non abusare dei punti di sospensione. Usa piuttosto frasi brevi e coincise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Fico all'inizio senza leggere la sezione pensavo ti fosse successo d'avvero asdBella continua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Posso farti i miei complimenti? Fantastica, breve e geniale.Sei un genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Creepy molto interessante, ottimo lavore. Grazie Shon, ma l'ho fatta un po' di fretta. ^^'' Epica, ottimo lavoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non ho spesso ispirazioni per Creepypasta, ma in caso ne venga qualcuna, scriverò. Ho avuto i brividi mentre leggevo Esageri un po', ma ti ringrazio, a questo servono le Creepypasta. MERAVIGLIOSA *^* Ti ringrazio molto. Fantastca!!!! O_O Tutto merito del mio lato un po' Yandere. <.< Va bene che sua horror, ma non abusare dei punti di sospensione. Usa piuttosto frasi brevi e coincise Sì, era notte e l'ho scritta un po' di fretta. Solitamente non metto tutti quei punti di sospensione. Fico all'inizio senza leggere la sezione pensavo ti fosse successo d'avvero asd Bella continua Sarebbe stato figo se fosse successo davvero °Q° Posso farti i miei complimenti? Fantastica, breve e geniale. Sei un genio. Ti ringarzio, ma non è nulla di speciale, una Creepypasta come le altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Molto bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Non scherzo, a tratti anche a me è venuta la pelle d'oca!Bravo, è veramente una creepy ben fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 complimenti *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 sangue,violenza,psicopatia,terrore. LA ADOROOOOOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.