catra87 Inviato 25 settembre, 2022 Condividi Inviato 25 settembre, 2022 Sperando non sia un bug. Ho sconfitto Blaine. Mi manca l'ultima medaglia. Esco dalla palestra e mi parla Trace. Vado a smeraldopoli e la palestra è chiusa e lui lì davanti non c'è. Cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 settembre, 2022 Condividi Inviato 25 settembre, 2022 @catra87 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 25 settembre, 2022 Condividi Inviato 25 settembre, 2022 2 ore fa, catra87 ha scritto: Sperando non sia un bug. Ho sconfitto Blaine. Mi manca l'ultima medaglia. Esco dalla palestra e mi parla Trace. Vado a smeraldopoli e la palestra è chiusa e lui lì davanti non c'è. Cosa devo fare? Hai completato tutti gli eventi relativi al team Rocket? Li hai sconfitti nel casinò di Azzurropoli e alla Silph S.p.a di Zafferanopoli? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giulia Inviato 5 gennaio, 2023 Condividi Inviato 5 gennaio, 2023 Ciao sei riuscito a sbloccarla? Io ho il tuo stesso identico problema. Vado a Smeraldopoli dopo aver battuto Blaine e davanti alla palestra non c’è nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.