DarkBlayX93 Inviato 28 settembre, 2022 Inviato 28 settembre, 2022 Salve, o da poco ricominciato pokemon bianco 2 con l'obbiettivo di completare il pokedex andando avanti nella storia anche se gli unici pokemon i cui non saprei proprio come ottenere sono bensì gli starter io o già preso Oshawott però vorrei saper come ottenere pure gli altri due, se sapete qualcosa per aiutarmi fatemi sapere.
Victini Inviato 3 ottobre, 2022 Inviato 3 ottobre, 2022 @DarkBlayX93 Ho spostato la discussione nella sezione dedicata a Nero e Bianco "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
Kabe Inviato 4 ottobre, 2022 Inviato 4 ottobre, 2022 On 28/9/2022 at 19:58, DarkBlayX93 ha scritto: Salve, o da poco ricominciato pokemon bianco 2 con l'obbiettivo di completare il pokedex andando avanti nella storia anche se gli unici pokemon i cui non saprei proprio come ottenere sono bensì gli starter io o già preso Oshawott però vorrei saper come ottenere pure gli altri due, se sapete qualcosa per aiutarmi fatemi sapere. L'unica è farseli scambiare da un'altra cartuccia di giochi di quinta gen. Se hai due console e due copie di giochi di quinta è easy, altrimenti potresti provare a fare gli scambi online utilizzando questa guida per accedere ai server! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.