DarkBlayX93 Inviato 28 settembre, 2022 Condividi Inviato 28 settembre, 2022 Salve, o da poco ricominciato pokemon bianco 2 con l'obbiettivo di completare il pokedex andando avanti nella storia anche se gli unici pokemon i cui non saprei proprio come ottenere sono bensì gli starter io o già preso Oshawott però vorrei saper come ottenere pure gli altri due, se sapete qualcosa per aiutarmi fatemi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 @DarkBlayX93 Ho spostato la discussione nella sezione dedicata a Nero e Bianco "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 4 ottobre, 2022 Condividi Inviato 4 ottobre, 2022 On 28/9/2022 at 19:58, DarkBlayX93 ha scritto: Salve, o da poco ricominciato pokemon bianco 2 con l'obbiettivo di completare il pokedex andando avanti nella storia anche se gli unici pokemon i cui non saprei proprio come ottenere sono bensì gli starter io o già preso Oshawott però vorrei saper come ottenere pure gli altri due, se sapete qualcosa per aiutarmi fatemi sapere. L'unica è farseli scambiare da un'altra cartuccia di giochi di quinta gen. Se hai due console e due copie di giochi di quinta è easy, altrimenti potresti provare a fare gli scambi online utilizzando questa guida per accedere ai server! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.