Vai al commento



Completare il pokedex di pokemon bianco e nero 2


Post raccomandati

Salve, o da poco ricominciato pokemon bianco 2 con l'obbiettivo di completare il pokedex andando avanti nella storia anche se gli unici pokemon i cui non saprei proprio come ottenere sono bensì gli starter io o già preso Oshawott però vorrei saper come ottenere pure gli altri due, se sapete qualcosa per aiutarmi fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DarkBlayX93 Ho spostato la discussione nella sezione dedicata a Nero e Bianco :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/9/2022 at 19:58, DarkBlayX93 ha scritto:

Salve, o da poco ricominciato pokemon bianco 2 con l'obbiettivo di completare il pokedex andando avanti nella storia anche se gli unici pokemon i cui non saprei proprio come ottenere sono bensì gli starter io o già preso Oshawott però vorrei saper come ottenere pure gli altri due, se sapete qualcosa per aiutarmi fatemi sapere.

L'unica è farseli scambiare da un'altra cartuccia di giochi di quinta gen. Se hai due console e due copie di giochi di quinta è easy, altrimenti potresti provare a fare gli scambi online utilizzando questa guida per accedere ai server!

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...