Tommaso777 Inviato 2 ottobre, 2022 Condividi Inviato 2 ottobre, 2022 La mia cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco mi impedisce di salvare e mi dà un errore che vi lascio nella foto. Dopo un'ulteriore attesa di 10min il gioco mi dice "Errore di salvataggio" e poi "Sostituire la memoria di backup". Qualcuno sa come risolvere? Ho provato la stessa cartuccia su un altro DS e mi dà lo stesso errore quindi non è un problema della console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 3 ottobre, 2022 Condividi Inviato 3 ottobre, 2022 Ma questo errore lo fa da una partita che avevi in essere da molti anni o solo da una recente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommaso777 Inviato 12 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2022 On 3/10/2022 at 19:54, Kiryu89 ha scritto: Ma questo errore lo fa da una partita che avevi in essere da molti anni o solo da una recente? Non so perché è una cartuccia che ho ordinato online, comunque sì immagino che sia vecchia. C'è un modo per risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 ottobre, 2022 Condividi Inviato 13 ottobre, 2022 20 ore fa, Tommaso777 ha scritto: Non so perché è una cartuccia che ho ordinato online, comunque sì immagino che sia vecchia. C'è un modo per risolvere? In base a quello che hai descritto, propongo di rifare il gioco da zero cancellando l' eventuale partita in corso. Arriva alla schermata di Start e usa la combinazione di tasti: - Freccia su, select, b Dai conferma e facci sapere se hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.