Rafbill Inviato 8 ottobre, 2022 Condividi Inviato 8 ottobre, 2022 Dato che non è possibile trasferire Spinda da pokemon home a pokemon Diamante lucente, sto cercando di catturare uno Spinda nel gioco. Da come ho capito ci sono le comparse massicce, ma sono tre settimane che accendo il gioco e non esce la comparsa massiccia di Spinda. Ora la mia domanda è, per comparire devo almeno averlo visto nel gioco? Se si, dove trovo un allenatore che lo ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 Hai il Pokédex nazionale? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 20 ore fa, Rafbill ha scritto: Dato che non è possibile trasferire Spinda da pokemon home a pokemon Diamante lucente, sto cercando di catturare uno Spinda nel gioco. Da come ho capito ci sono le comparse massicce, ma sono tre settimane che accendo il gioco e non esce la comparsa massiccia di Spinda. Ora la mia domanda è, per comparire devo almeno averlo visto nel gioco? Se si, dove trovo un allenatore che lo ha? Devi finire la lega e andare a parlare con la sorella di lucinda a sabbiafine. Oggi giorno uno diverso. Quindi serve pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafbill Inviato 9 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 si ho il pokedex nazionale e battuto la lega, ho pure parlato con la sorella di lucinda, ma non esce mai la comparsa massiccia di Spinda :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 Se alla fine non risolvi dimmelo che te ne passo uno... @Rafbill Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 ottobre, 2022 Condividi Inviato 9 ottobre, 2022 1 ora fa, Rafbill ha scritto: si ho il pokedex nazionale e battuto la lega, ho pure parlato con la sorella di lucinda, ma non esce mai la comparsa massiccia di Spinda :'( Sfortuna. Solo quello. Puoi mandare avanti l’orologio switch per velocizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.