Vai al commento



Problema con Spinda


Post raccomandati

Dato che non è possibile  trasferire Spinda da pokemon home a pokemon Diamante lucente, sto cercando di catturare uno Spinda nel gioco. Da come ho capito ci sono le comparse massicce, ma sono tre settimane che accendo il gioco e non esce la comparsa massiccia di Spinda. Ora la mia domanda è, per comparire devo almeno averlo visto nel gioco? Se si, dove trovo un allenatore che lo ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai il Pokédex nazionale? 

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Rafbill ha scritto:

Dato che non è possibile  trasferire Spinda da pokemon home a pokemon Diamante lucente, sto cercando di catturare uno Spinda nel gioco. Da come ho capito ci sono le comparse massicce, ma sono tre settimane che accendo il gioco e non esce la comparsa massiccia di Spinda. Ora la mia domanda è, per comparire devo almeno averlo visto nel gioco? Se si, dove trovo un allenatore che lo ha?

Devi finire la lega e andare a parlare con la sorella di lucinda a sabbiafine. Oggi giorno uno diverso. Quindi serve pazienza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se alla fine non risolvi dimmelo che te ne passo uno... @Rafbill

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...