LostDayHour Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Nintendo ha aperto il suo sito dedicato all'E3 2013. Da come si può notare, all'interno del sito c'e il Countdown per il nuovo Nintendo DIrect che verrà trasmesso l'11 Giugno alle ore 16:00 (Fuso Orario Italiano). Ecco il link per raggiungere il sito: http://e3.nintendo.com/ Tengo a precisare che verranno mostrate cose magnifiche! Vi consiglio di seguire la diretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Dopo questa potrei amarti. E lo sai. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Dopo questa potrei amarti. E lo sai. Lolz Non mi ami già ? LOL <----sembra Luigi...o mi sbaglio? Purtroppo non potrò seguire la diretta...à§_ৠNon ti sbagli, è chiaro come il sole. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Non mi ami già ? LOL Ora ti amo più di prima. Lolz \ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Ora ti amo più di prima. Lolz \ot Ah, meglio :3 Comunque, ricordo che verrà mostrato il nuovo Mario 3D....è la cosa che più aspetto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 E' un cronometro al mio compleanno :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 <----sembra Luigi...o mi sbaglio? Sembra proprio Luigi sopra un nonholapiùpallidaideadicosasiaquellacosa . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 <----sembra Luigi...o mi sbaglio? Purtroppo non potrò seguire la diretta...à§_ৠSarà sicuramente collegato a New Super Luigi U, il DLC dedicato a lui per New Super Mario Bros U. Comunque grazie per il sito! A me invece è uscita la silhoutte di Link! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Sembra proprio Luigi sopra un nonholapiùpallidaideadicosasiaquellacosa . Super Luigi Galaxy CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 il mio destino è segnato... Mi dovrò comprare Pikmin 3 per forza! (Tanto me lo sarei comprato ugualmente......) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Pikmin 3.... Quando arrivi??????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Quest'immagine mi dice che dovrò comprare il WIi U solo per il nuovo Mario(e anche Mario Bros U).Btw,grazie per il link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Guarderò la diretta perforza Ma riuscirò a resistere per 9 giorni à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Non potevano farla alle 18 io a quell'ora sono ancora a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 1 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Wa, non c'e nessuno :3 ? Che sfortuna ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 <----sembra Luigi...o mi sbaglio? Purtroppo non potrò seguire la diretta...à§_ৠCerto che è Luigi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Quanto dura il Nintendo Direct? Forse non riuscirei a vederlo tuttoIn ogni caso, w la nintendo. Spero che annunci giochi stupendi come ha già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Io ho visto questo!E' chiaro che Nintendo stia presentando i suoi ospiti d'onore in modo molto misterioso! Ma che succederebbe se ci fosse una rivelazione su un nuovo gioco inatteso? Non bisogna mai fidarsi di Nintendo pre-E3! XDPS: SOLO 9 GIORNI!!! In pratica una settimana e due giorni! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Quanto dura il Nintendo Direct? Forse non riuscirei a vederlo tutto In ogni caso, w la nintendo. Spero che annunci giochi stupendi come ha già fatto Visto che è un Evento molto importante e devono essere mostrate un sacco di cose, circa 2-3 ore. Non ne sono sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Visto che è un Evento molto importante e devono essere mostrate un sacco di cose, circa 2-3 ore. Non ne sono sicuro... Forse non riuscirò a seguirlo:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 ?The wonderful 101 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Quanto dura il Nintendo Direct? Forse non riuscirei a vederlo tutto In ogni caso, w la nintendo. Spero che annunci giochi stupendi come ha già fatto Dicono che durerà un'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ricordo che il, il PRE-E3 comincerà alle ore 16:00 (Ora italiana) l'11 Giugno! NINTENDO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 http://www.nintendo.co.jp/nintendo_direct/20130611/index.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.