LegendGabry00 Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Questa domanda penso che valga con tutti i PMD.Volevo sapere se per caso le password per avere gli oggetti (Revitalsemi etc.) si possono utilizzare più di una volta.È possibile? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Questa domanda penso che valga con tutti i PMD.Volevo sapere se per caso le password per avere gli oggetti (Revitalsemi etc.) si possono utilizzare più di una volta.È possibile? :oNo, sarebbe stupido. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 DipendeSquadra rossa e blu no,esploratori tempo/spazio/cielo sì,l'ultimo non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Affatto. Ciò comporterebbe alla troppa facilità di ottenerli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 no, le password sono monouso. una volta che le hai usate, non le puoi riutilizzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Benissimo.Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Posso fare una domanda? Se si ricomincia il gioco si possono riutilizzare? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Posso fare una domanda? Se si ricomincia il gioco si possono riutilizzare? :c si o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.