Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Poképoints da mobile

Leio99

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno,

in questi giorni sto utilizzando il cellulare per accedere al forum e al momento avrei bisogno di inviare dei poképoints ad un utente. Tuttavia, quando vado sul mio profilo e premo su "Dona", la pagina si ricarica e mi appare un messaggio con scritto "Non sei autorizzato ad eseguire questa azione". Ho provato anche impostando la pagina in modalità desktop, ma non cambia nulla.

Grazie in anticipo :)

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 19/10/2022 at 06:37, Leio99 ha scritto:

Buongiorno,

in questi giorni sto utilizzando il cellulare per accedere al forum e al momento avrei bisogno di inviare dei poképoints ad un utente. Tuttavia, quando vado sul mio profilo e premo su "Dona", la pagina si ricarica e mi appare un messaggio con scritto "Non sei autorizzato ad eseguire questa azione". Ho provato anche impostando la pagina in modalità desktop, ma non cambia nulla.

Espandi  

Devi andare sul profilo di chi vuoi donare per donare i pp. non li detrai dal tuo. Solo lo staff è autorizzato per quello

Inviato
  On 19/10/2022 at 06:37, Leio99 ha scritto:

Buongiorno,

Espandi  

Confermo quanto detto da Angelo, per donare PP devi andare nel profilo dell'utente a cui vuoi donare i PokéPoints ^^ 

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Inviato

Grazie mille, scusate :oopsie:

Non vedevo bene la spunta per aprire la tendina col tasto per donare.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Apri contenuto nascosto

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...