Leio99 Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Buongiorno, in questi giorni sto utilizzando il cellulare per accedere al forum e al momento avrei bisogno di inviare dei poképoints ad un utente. Tuttavia, quando vado sul mio profilo e premo su "Dona", la pagina si ricarica e mi appare un messaggio con scritto "Non sei autorizzato ad eseguire questa azione". Ho provato anche impostando la pagina in modalità desktop, ma non cambia nulla. Grazie in anticipo «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 35 minuti fa, Leio99 ha scritto: Buongiorno, in questi giorni sto utilizzando il cellulare per accedere al forum e al momento avrei bisogno di inviare dei poképoints ad un utente. Tuttavia, quando vado sul mio profilo e premo su "Dona", la pagina si ricarica e mi appare un messaggio con scritto "Non sei autorizzato ad eseguire questa azione". Ho provato anche impostando la pagina in modalità desktop, ma non cambia nulla. Grazie in anticipo Devi andare sul profilo di chi vuoi donare per donare i pp. non li detrai dal tuo. Solo lo staff è autorizzato per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 19 ottobre, 2022 Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 45 minuti fa, Leio99 ha scritto: Buongiorno, in questi giorni sto utilizzando il cellulare per accedere al forum e al momento avrei bisogno di inviare dei poképoints ad un utente. Tuttavia, quando vado sul mio profilo e premo su "Dona", la pagina si ricarica e mi appare un messaggio con scritto "Non sei autorizzato ad eseguire questa azione". Ho provato anche impostando la pagina in modalità desktop, ma non cambia nulla. Grazie in anticipo Confermo quanto detto da Angelo, per donare PP devi andare nel profilo dell'utente a cui vuoi donare i PokéPoints TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 19 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2022 Grazie mille, scusate Non vedevo bene la spunta per aprire la tendina col tasto per donare. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.