Matteee Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 Salve amici! Ho una domanda per i piú esperti sui blocchi regionali delle console... il DSi ha il blocco regionale PAL? (Vorrei giocarci a pokemon heartgold ma ho quello USA e mi dovrei comprare una console ITA, funziona?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 ottobre, 2022 Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 2 ore fa, Matteee ha scritto: Salve amici! Ho una domanda per i piú esperti sui blocchi regionali delle console... il DSi ha il blocco regionale PAL? (Vorrei giocarci a pokemon heartgold ma ho quello USA e mi dovrei comprare una console ITA, funziona?) Ciao, cito la pagina Wikipedia: I nuovi software scaricabili per Nintendo DSi, chiamati DSi Ware, sono region locked, ovvero non sarà possibile utilizzare quelli realizzati per il mercato giapponese su console vendute in altri paesi e viceversa. I normali giochi venduti su supporto rigido saranno invece region free come sul modello precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteee Inviato 20 ottobre, 2022 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2022 Quindi se ho capito le schedine sono free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.