Vai al commento

Kantisshu

Utente
  • Messaggi

    763
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    0%
  • PokéPoints

    PP 40.00

4 seguaci

Informazioni su Kantisshu

  • Compleanno 12/02/2000

Titolo Utente

  • Kanto+Isshu (Unima in giapponese)

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Interessi e passioni
    Per quanto riguarda i Pokémon, sono stato un sfan sfegatato della serie dalla terza generazione fino alla quinta. Successivamente ho recuperato i giochi delle prime due generezioni e li ho adorati. (IMHO) La qualità dei giochi ha iniziato a calare dalla sesta generazione e ha raggiunto il suo punto più basso in settima. Nelle mie avventure utilizzo solamente pokémon che sono di I, II, III, IV o V generazione, fatta eccezione per:
    -lo starter
    -evoluzioni di vecchi pokémon (in particolar modo Eevee)
    -forme regionali e evoluzioni di forme regionali di Pokémon di I, II, III, IV o V generazione.
  • Pokémon Preferito
    Charizard

Visitatori recenti del profilo

4.272 visite profilo

Obiettivi di Kantisshu

  1. Non capisco cosa aspettino a introdurre il tipo Suono, in questa generazione più che mai ci sono stati continui riferimenti a questa tipologia. Inoltre è la seconda generazione di fila in cui uno starter si meriterebbe tale tipo; parlo ovviamente di Primarina... Spoiler Starter
  2. Cerca il video del Treehouse di Pokémon su Youtube, attorno al minuto 25 lo dice chiaramente.
  3. Le Z (ad eccezione di quelle peculiari) le ho sempre trovate una ciofecata quindi sono contento che vengano rimosse. Le mega, invece, hanno ridato vigore a parecchi Pokémon caduti nel dimenticatoio come Beedril, Mawile e Audino e reso competitivi Pokémon come Charizard e Kangaskhan. Credevo che fossero diventate parte integrante del brand e invece mi sbagliavo. Delusione.
  4. L'arte è un concetto talmente complesso che non è ancora stato possibile trovare una definizione univoca e che metta d'accordo tutti quanti. Citando wikipedia "non esiste un unico linguaggio artistico e neppure un unico codice inequivocabile di interpretazione". Non sono il solo a ritenere che i videogiochi non siano arte e vi basta una rapida ricerca su google per constatare questo, mentre la vostra mi sembra arroganza gratuita. Se siete interessati alle fonti, vi basta digitare frasi del tipo "video games can't be classified as art" oppure "video games can never be art". Mi scuso per aver tirato fuori l'argomento, se dovessi postare un altro commento sarà relativo alla discussione
  5. Abbiamo semplicemente due di punti di vista differenti sul concetto di videogioco. Per quanto mi riguarda i videogiochi non sono e non saranno mai opere d'arte, bensì piacevoli esperienze in grado di lasciarti qualcosa esattamente come un'escursione o un viaggio. Ci sono una marea di dibattiti su Internet relativi al valore meramente artistico dei videogiochi e io rimango della mia opinione che così come nessuno definirebbe arte il gioco degli scacchi, neanche i videogiochi lo sono.
  6. Seguendo il tuo ragionamento non dovrei comprare un vestito caro perché fra 20 anni sarà fuori moda e non dovrei spendere oltre 1000€ per un pc perché fra 6 anni sarà obsoleto. L'importante non è che SwoShi rimangano dei giochi grandiosi per anni, bensì che sappiano stupire i fan al momento giusto
  7. Impidimp è il Pokémon più sgradevole mai creato, supera addirittura quel castello con una pala impiantata in testa. Il corgi è passabile.
  8. Se quel gigamax Lapras è reale, continuo a sostenere che verrà introdotto il tipo Suono.
  9. Hanno superato ogni mia più rosea aspettativa. Potrebbe essere la prima volta che utilizzo un leggendario nella squadra per l'avventura, dato che Zacian è fenomenale ed entra di diritto nella mia classifica dei pokémon preferiti di sempre e quel modo di "impugnare" la spada è semplicemente sublime. I leggendari delle ultime generazioni sono sempre più originali e stracolmi di dettagli, roba che Mewtwo e Lugia sembrano nudi a confronto.
  10. Drednaw sarebbe anche carino se non avesse quella mascella esagerata, neanche Feraligatr che è il pokémon mascellone ce la ha così grossa. Corviknight lo vedo già nei team di buona parte dei giocatori.
  11. Opinioni a caldo: Gossifleur: meh... Eldegos: originale e ben fatto. Inoltre l'abilità Cotton Down che fa calare la velocità del Pokémon avversario ogni qual volta Eldegos viene attaccato è strepitosa. Wooloo: un Mareep più carino <3 e ha un'abilità niente male Drednaw: orripilante Corviknight: da 9/10. Peccato per le abilità che sono piuttosto scadenti.
  12. Io spero vivamente nell'introduzione del tipo Suono e in una eeveelution di questo tipo.
  13. Scorbunny è l'unico che non mi convince a pieno, però vedo molto potenziale nelle sue evoluzioni. Sobble è piuttosto cute e Grookey è uno dei migliori starter erba di sempre.
×
×
  • Crea...