ilma Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 ciao qualcuno sa per caso dove posso guardare la terza stagione pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 14 minuti fa, ilma ha scritto: ciao qualcuno sa per caso dove posso guardare la terza stagione pokemon? Ciao! Ti ho appena risposto in shout box, ma te lo scrivo anche qui. Sul sito ufficiale di Pokémon(Pokémon.com o Pokémon.it, ora non ricordo), nella sezione "Pokémon TV" sono presenti diverse stagioni dell'anime in italiano(qualche mese fa ho recuperato una decina degli episodi ambientati a Johto proprio li)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 ottobre, 2022 Condividi Inviato 25 ottobre, 2022 @ilma ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreWow Inviato 10 febbraio, 2023 Condividi Inviato 10 febbraio, 2023 On 25/10/2022 at 16:43, Carl-J90 ha scritto: Ciao! Ti ho appena risposto in shout box, ma te lo scrivo anche qui. Sul sito ufficiale di Pokémon(Pokémon.com o Pokémon.it, ora non ricordo), nella sezione "Pokémon TV" sono presenti diverse stagioni dell'anime in italiano(qualche mese fa ho recuperato una decina degli episodi ambientati a Johto proprio li)! secondo me anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jowana Inviato 10 marzo, 2023 Condividi Inviato 10 marzo, 2023 non sapevo che avesse l'anime sul sito ufficiale di pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.