Vai al commento

Ps4, via ai preordini: su Amazon Italia già  disponibile a 599 euro

Post raccomandati

Ps4, via ai preordini: su Amazon Italia già  disponibile a 599 euro

blank.gif

20130601_ps4.jpg

ROMA - Dopo 7 anni di Playstation 3 ora è grande attesa per la nuova console Playstation 4. La futuristica Ps4 leggerà  anche i Blu-Ray e si connetterà  a Netflix offrendo quindi anche un'interessante esperienza cinematografica. Il nuovo controller è un DualShock 4, la vera novità  sarà  poi di poter giocare anche tramite smartphone e tablet.

Il grande dubbio è sulla sua uscita ancora top secret e secondo alcune indiscrezioni possibile per il 18 giugno. É comunque già  possibile prenotare il nuovo gioiellino di casa Sony: Amazon Italia ha dato il via ai pre-ordini e il prezzo fissato è pari a 599 euro.
Per prenotare la nuova console di Sony da Amazon Italia sarà  sufficiente effettuare il login sul negozio con i propri dati, cliccare su “Prenota Ora†e seguire le istruzioni proposte a video.

Una volta che la PlayStation 4 arriverà  nei magazzini di Amazon verrà  inviata un’email riepilogativa con le istruzioni con cui concludere l’ordine. Si evidenzia inoltre che nella scheda della PlayStation 4 si legge anche che non sono previste spese di spedizione e che non è riportato nessun dettaglio sulle tempistiche della sua distribuzione, che dovrebbe comunque avvenire entro la fine del 2013.

Fonte: http://www.ilmessaggero.it/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il prezzo è quasi sicuramente indicativo, spesso Amazon mette i prodotti in catalogo molto prima della loro uscita e mette un prezzo indicativo, che può variare molto da quello effettivo. Chissà , potrebbe essere 600€, ma anche di meno (improbabile costi di più...).

Anche l'XBox One viene indicata con questo prezzo.

Link al commento

Beh, non è proprio tutto esatto. Il prezzo è indicativo ed è stato omesso che secondo Amazon il Dualshock 4 costerà  â‚¬99. Inoltre l'immagine è palesemente falsa mentre la data di uscita è solo una supposizione. Tralasciando che Netlfix e il Blu-ray sono servizi già  presenti nella PS3.

Link al commento

ma cosa dite che il prezzo è altissimo? È un prezzo INDICATIVO, ed è alto proprio perché se mettessero un prezzo basso e il prezzo reale della console si rivelerebbe superiore, dovrebbero venderla a minor prezzo. Han sparato un prezzo per la sicurezza che ciò non accada, mica è reale o_O

Link al commento

ma cosa dite che il prezzo è altissimo? È un prezzo INDICATIVO, ed è alto proprio perché se mettessero un prezzo basso e il prezzo reale della console si rivelerebbe superiore, dovrebbero venderla a minor prezzo. Han sparato un prezzo per la sicurezza che ciò non accada, mica è reale o_O

Infatti è lo stesso prezzo che hanno messo per l'XBox One

Link al commento

Cmq per entrambe le console ci saranno 2 versioni probabilmente,quindi potremmo cavarcela con 400

Mmh, io non credo... Cioè, c'è una minima probabilità  che le faccia Sony, ma dell'XBox credo proprio che ci sia solo una versione, visto che non è una vera e propria console (anche se potrebbero fare la versione "solo console" e la versione "console + cagate varie").

Link al commento

Ragazzi ho sentito che il direttore ( o qualcosa del genere ) della sony ha detto che il prezzo della ps4dovrebbe essere intorno ai 300€, questo per non avere perdite (visto il periodo di crisi) come è successo per la ps3.

Io ho anche fatto l'offerta da gamestop per avere lo sconto di 150€ !!!  :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...