Aleeee Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 Ho acquistato una copia di Pokemon argento per virtual console e nella mia città è piuttosto difficile trovare qualcuno che possa scambiarmi Pokemon della versione opposta. Mi chiedevo se ci fosse un modo per modificare i salvataggi e ottenere quei Pokémon che non posso ottenere nella mia versione o Pokémon, come steelix, ottenibili solo con lo scambio. Grazie mille in anticipo per ogni risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 12 ore fa, Aleeee ha scritto: Ho acquistato una copia di Pokemon argento per virtual console e nella mia città è piuttosto difficile trovare qualcuno che possa scambiarmi Pokemon della versione opposta. Mi chiedevo se ci fosse un modo per modificare i salvataggi e ottenere quei Pokémon che non posso ottenere nella mia versione o Pokémon, come steelix, ottenibili solo con lo scambio. Grazie mille in anticipo per ogni risposta! Lascia stare. Piuttosto, quando ci sono eventi prova ad organizzarti con qualche amico del forum per incontrarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleeee Inviato 17 novembre, 2022 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2022 16 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Lascia stare. Piuttosto, quando ci sono eventi prova ad organizzarti con qualche amico del forum per incontrarvi Mhhh uffi. Grazie mille comunque, non avevo pensato agli eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.