vllblvck Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyuuDavin Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 È conveniente come offerta, ma posso riscattare dei punti d'oro se acquisto da ig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 16 novembre, 2022 Condividi Inviato 16 novembre, 2022 Sembreranno pochi 5 euro, ma avere uno sconto a ridosso dell'uscita è più unico che raro. Al prezzo di non avere la custodia fisica (per la prima volta, e un po' mi dispiace), ma ho approfittato «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 se cerco di comprarlo mi aggiunge 12€ se selezioono italia come paese... come faccio per pagarlo scontato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 1 ora fa, jack12506 ha scritto: se cerco di comprarlo mi aggiunge 12€ se selezioono italia come paese... come faccio per pagarlo scontato??? Quello è solo l'indirizzo di fatturazione. Io non ho messo in Italia sinceramente, tanto non è quello dove ti viene spedito il gioco. Anche perché non è fisico ed è solo il codice download «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 On 16/11/2022 at 13:43, RyuuDavin ha scritto: È conveniente come offerta, ma posso riscattare dei punti d'oro se acquisto da ig? Hai già comorato dei giochi come codice download? Potresti fare una prova In teoria sì ma non ne sono sicura Spoiler Se compri da nintendo store ti da doppi punti (quindi 100) o almeno era così fino a poco tempo fa ora onestamente non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 Un po’ poco come scontistica ma alla fine l’ho preso a prezzo pieno con la steelbox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati