MicheleFerracci Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 17 novembre, 2022 Condividi Inviato 17 novembre, 2022 Wow! Penso che seguirò le storie a caso ma mi sa che darò maggiore priorità a quella di Pepe (so non altro per migliorare l autonomia di esplorazione) Su leggende ho usato quel povero breviary fin troppo XD Contenta per la cosa che il pokemon fuori dalla ball non fa nulla agli shiny...è un ottimo metodo per capire se lo sono oppure (dato che ho una vista pessima!) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 (modificato) Il fatto che non abbiano ancora imparato ad adattare il livello degli allenatori a quello dei tuoi pokemon è assurdo, considerando che il gioco è openworld, però sorvolando sulle incompetenze della GF, il fatto che le cavalcutre si sbloccano con Pepe condiziona un po' la storia, quindi forse inizierò con quella storia lì, poi ad un certo punto mescolerò il tutto, come piace a me. Cercherò però di seguire le palestre in base al loro livello... Modificato 18 novembre, 2022 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati