Roman Inviato 18 novembre, 2022 Condividi Inviato 18 novembre, 2022 Se siete alla ricerca di un incontro Raid Teracristal qualsiasi e veloce su Pokèmon Scarlatto e Pokémon Violetto...Questa discussione fa per voi! Messaggi non inerenti all'organizzazione degli incontri con i raid verranno eventualmente cancellati Buona fortuna con i Raid! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Cerco raid Charizard, a me non compaiono cristalli neri nonostante il prof.Zim abbia fatto il suo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheManFromBangkok Inviato 18 dicembre, 2022 Condividi Inviato 18 dicembre, 2022 Saresti disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 19 dicembre, 2022 Condividi Inviato 19 dicembre, 2022 15 ore fa, TheManFromBangkok ha scritto: Saresti disponibile ora? Ciao, mi ero arreso alla fine e non ho più guardato il forum. Ma ti ringrazio tantissimo per la disponibilità. Alla fine non sono riuscito ad ottenere quella bestiaccia draconica e...vabbè! Spero almeno di riuscire a partecipare a quello di Cinderace (notizia fresca fresca). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 27 febbraio, 2023 Condividi Inviato 27 febbraio, 2023 C'è qualcuno che mi possa aiutare con il raid di Pikachu Surf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 marzo, 2023 Condividi Inviato 20 marzo, 2023 Qualcuno è disponibile per un raid 6 stelle Heracross con arroganza, teratipo buio? è la quinta volta che lo provo ma niente, mi sta facendo impazzire!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.