StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Il titolo dice già tutto.Lugia: perché lo adorate così tanto? Ha meno dettagli di un Rattata, è la copia sputata di un drago con una faccia da schiaffi e ha anche un tipo non coerente a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 topic molto originale mi dicono XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Meno originali è diversa da pareri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Puoi sempre scrivere che non ti garba perchè poco originale. Altrimenti si dovrebbero aprire 20 mila. :v Però potremmo scrivere senza mettere il nostro parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 questi topic inutili servono solo a fare +1 e a mettere in secondo piano argomenti sicuramente più interessanti...ora basta OT, se i mod ritengono opportuno chiudere, sono i benvenuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Sei moderatori vorranno chiudere, chiuderanno... Beh....Ora non mi viene in mente nessun pokemon non originale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Pensate a Clefairy: un tipo fata che si fa le creste e guarda la luna... NO COMMENT... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Perchè adoriamo Lugia? Perchè è bellissimo, semplice. Difficile trovare un Pokémon fantastico come lei/lui. Bellissimo? Con una faccia da schiaffi, meno dettagli di un Rattata e quel tipo non mi sembra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amatore Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Garbodor, un mucchio di spazzatura con due occhi e delle braccie flaccide... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ma non importa niente che non ci sono tanti dettagli, è comunque bellissimo Ma anche no, è la copia sputata di un drago, ma non fatta bene come Dragonite. Garbodor, un mucchio di spazzatura con due occhi e delle braccie flaccide... Basta insultarlo solo perché è spazzatura, io lo trovo bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Topic praticamente uguali a "pareri pokémon", non vedo la differenza.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.