Shiro Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 In attesa della trasmissione dell'episodio con protagonista il Pokémon Butterfree, la rivista TV-Game Magazine rivela un nuovo episodio della saga Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure!Il nuovo episodio rivelato è il BW133 dal titolo giapponese "Fulgido Disco Volante! Città dei Beheeyem!!" e la sua trasmissione su TV Tokyo è prevista per il 4 luglio 2013 in cui sarà protagonista assoluto il Pokémon Beheeyem. Riusciranno i nostri Ash, Iris e Spighetto a risolvere l'incredibile mistero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 All'inizio mi sono spaventato vedendo l'immagine.Anche se non potevano non farlo, non avrei mai voluto un episodio su Beheeyem, io lo detesto. E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Grazie per la news, ma sembra una puntata poco interessante. Non sei primo, ti ho outspeedato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 (modificato) Grazie per le news shirow Modificato 3 giugno, 2013 da Shiro` The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Iris e Spighetto Behyeem °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 L'invasione è iniziata!!!! Ahem comunque grazie della news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Okay,Iris mi fa ufficialmente paura ò_ò Grazie per la news Shiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Uffa, quindi Iris non se ne va Beheeyem non mi è mai piaciuto, speriamo che questo episodio sia un pò movimentato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Mi sono spaventato a morte guardando quest immagine, ma son anke felice xkè vorrei ke fossero così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 grazie delle news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 La puntata sarà brutta,l'ho già capito.Grazie per la news. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 grazie della news...ma sembrano i protagonisti di un Horror così... :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 uah!! che paura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Grazie per la news!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati