Axelf Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Io ho un gioco di Smeraldo in italiano e lo uso su VisualBoyAdvance solo che quando devo salvare la partita il gioco mi si blocca su Salvataggio in corso... Non spegnere.... Ho già provato a scaricare due Smeraldo (perchè altri non ne trovo D:) ma nessuno dei due funziona......... allora ne ho scaricato uno in inglese e stranamente funziona, ma io vorrei giocarci con uno in ita..... help?Anche perchè se non salva non posso ad esempio fare l'azienda lotta o il tendone lotta che necessitano di salvare la partita prima di iniziare........ D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 dunque probabilmente la causa è o il sav del gioco in ita o l'emulatore che usi, prova ad eliminare il sav e ricominciare il gioco oppure a riscaricare l'emulatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Allora vai su File-Save Game - Slot 1 Per caricarlo: carica la rom vai su file - load game - slot 1 facile no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Allora vai su File-Save Game - Slot 1Per caricarlo: carica la rom vai su file - load game - slot 1 facile no ? ho fatto così fino ad ora infatti ma non posso fare così per usare il tendone o l'azienda lotta! li mi chiede di salvare proprio il gioco!Chaos ho già provato ma niente....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 4 dicembre, 2011 Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 Ahhh ma è smeraldo !!!!!! Eh no mi dispiace ma è un problema della rom D: , dovresti prendertela in giapponese ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2011 beh ho già quella inglese che funziona come scritto e la preferisco a quella jap se proprio non posso avere quella ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 strano, quindi la rom ita di smeraldo non funziona sull'emulatore? Non capisco, la mia funziona, peccato che non riesco più a trovarla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 Ti vorrei aiutare ma non sò la risposta purtroppo D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 dicembre, 2011 Condividi Inviato 5 dicembre, 2011 strano, quindi la rom ita di smeraldo non funziona sull'emulatore? Non capisco, la mia funziona, peccato che non riesco più a trovarla io invece ne avevo una che salvava e tutto, solo che dal campione in poi non funzionava più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 28 dicembre, 2011 Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 io invece ne avevo una che salvava e tutto, solo che dal campione in poi non funzionava più...è il bug della rom c'è anche un video su youtube di fatti per me è smeraldo è una delle rom italiane rippate più male (porto rispetto per The Ent e Anubis) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest WarheartCatta Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Per far funzionare salvataggi come quello della rom di Pokémon Smeraldo (quindi che non si blocchi permanentemente) è necessario impostare il salvataggio SRAM. Nessun altro metodo pare funzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 10 aprile, 2013 Condividi Inviato 10 aprile, 2013 Per far funzionare salvataggi come quello della rom di Pokémon Smeraldo (quindi che non si blocchi permanentemente) è necessario impostare il salvataggio SRAM. Nessun altro metodo pare funzioni.Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.