Vai al commento


Smeraldo non salva?


Axelf

Post raccomandati

Io ho un gioco di Smeraldo in italiano e lo uso su VisualBoyAdvance solo che quando devo salvare la partita il gioco mi si blocca su Salvataggio in corso... Non spegnere....

Ho già  provato a scaricare due Smeraldo (perchè altri non ne trovo D:) ma nessuno dei due funziona......... allora ne ho scaricato uno in inglese e stranamente funziona, ma io vorrei giocarci con uno in ita..... help?

Anche perchè se non salva non posso ad esempio fare l'azienda lotta o il tendone lotta che necessitano di salvare la partita prima di iniziare........ D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora vai su File-Save Game - Slot 1

Per caricarlo: carica la rom vai su file - load game - slot 1 :cry: facile no ?

ho fatto così fino ad ora infatti ma non posso fare così per usare il tendone o l'azienda lotta! li mi chiede di salvare proprio il gioco!

Chaos ho già  provato ma niente.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

strano, quindi la rom ita di smeraldo non funziona sull'emulatore? Non capisco, la mia funziona, peccato che non riesco più a trovarla :)

io invece ne avevo una che salvava e tutto, solo che dal campione in poi non funzionava più...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest WarheartCatta

Per far funzionare salvataggi come quello della rom di Pokémon Smeraldo (quindi che non si blocchi permanentemente) è necessario impostare il salvataggio SRAM. Nessun altro metodo pare funzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...