Anty01 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 In pokemon verde foglia come faccio ad avere la bicicletta?Devo andare nella pista ciclabile ma mi serve la bici.Ho 6 medaglie in tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Vai ad Aranciopoli nel Pokémon Fan Club e riceverai un buono omaggio dal presidente! E poi vai a ritirare la bici a Celestopoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Devi andare ad Aranciopoli a prendere il buono bici (lo trovi al Pokémon FanClub).Poi vai a Celestopoli e dai il Buono Bici al negozio che vende le bici. La bici è tua ^_^ EDIT: Grovyle, mi outspiddi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Grazie,potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.