Porygatto Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 Voi conoscete anche nella vita reale qualche utente qui del forum? Io conosco lui , migliore amico XD
Sol Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 Io conosco Vincy 2000, Miglior amico delle Elementari <3
Flamiya Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 non conosco nessuno, all'infuori di pm. ho visto dal vivo alcune persone, ma nulla di più.però su fb parlo quotidianamente con molti, per quello che vale
Prince Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 Gianluke! Però Azelf ha promesso che verrà a trovarmi a casa mia èoè
Riccardo. Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 Anche io non conosco nessuno Ma mi piacerebbe incontrarmi con qualche persona
Grovyle96 Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 Io, oltre ai miei fratelli iGroudon e DarkSide, conosco Il Calcolatore, RaweOne, ConteMillennio, Numero96 e SVEN!
Porygatto Inviato 3 giugno, 2013 Autore Inviato 3 giugno, 2013 Io, oltre ai miei fratelli iGroudon e DarkSide, conosco Il Calcolatore, RaweOne, ConteMillennio, Numero96 e SVEN! Ecco perché quest'estate iGroudon ha vinto il contest di spriting e.e No, dai, per me avrebbe vinto lo stesso XD
Chaos Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 Oltre a mio cugino ho pure incontrato un po' di gente qui, e ci parlo quasi ogni giorno, quindi diciamo che è come se conoscessi molti (?)
Samuel Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 Io conosco un utente del mio stesso paese, ma non sapevo fosse iscritto qui, quando sotto il suo avatar ho letto la provenienza ne son rimasto stupito. Poi ci siamo aggiunti su Facebook e ci sentiamo qualche volta, ci siamo anche visti per scambiare, asd
Roxas Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 Manuel e SoraXIII. Alcuni li ho solo visti al PD.
Frank Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 Purtroppo ancora nessuno, ma magari chissà , un giorno!
DevilGroudon Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 Purtroppo nessuno,ma quest'anno sarò al pkmn day,potremo conoscerci !
DenisNaccari Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 La mia lista è veramente lunga XD Conosco un po di persone XD *post in aggiornamento* QuikSilver, Manuel, Vanillite, TGiuseppe, Dsmo, The_Arceus, King, James, OmgQueen, Gimmy, Chaos, Mxy, Roxas,, Blacksoul, eiphi/just another fragment/of/space.
Hiyori Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 La mia lista è veramente lunga XD Conosco un po di persone XD C'è tempo. lol
LostDayHour Inviato 3 giugno, 2013 Inviato 3 giugno, 2013 No, ma sono riuscito ad incontrare Dina. *u* Questo nabbo qui -----------> http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/5317-dina/
-DarkLugia Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 No, ma tra poco conoscerò un utente che sta anche su questo forum
Zoroark Inviato 5 giugno, 2013 Inviato 5 giugno, 2013 La mia lista è veramente lunga XD Conosco un po di persone XD *post in aggiornamento* QuikSilver, Manuel, Vanillite, TGiuseppe, Dsmo, The_Arceus, King, James, OmgQueen, Gimmy, Chaos, Mxy, Roxas,, Blacksoul, *schiarisce la voce* Vergogna! *se ne va nell'angolino*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.