Porygatto Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Voi conoscete anche nella vita reale qualche utente qui del forum? Io conosco lui , migliore amico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io conosco Vincy 2000, Miglior amico delle Elementari <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 non conosco nessuno, all'infuori di pm. ho visto dal vivo alcune persone, ma nulla di più.però su fb parlo quotidianamente con molti, per quello che vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Gianluke! Però Azelf ha promesso che verrà a trovarmi a casa mia èoè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Purtroppo nessuno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Anche io non conosco nessuno Ma mi piacerebbe incontrarmi con qualche persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io, oltre ai miei fratelli iGroudon e DarkSide, conosco Il Calcolatore, RaweOne, ConteMillennio, Numero96 e SVEN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io nessuno, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io, oltre ai miei fratelli iGroudon e DarkSide, conosco Il Calcolatore, RaweOne, ConteMillennio, Numero96 e SVEN! Ecco perché quest'estate iGroudon ha vinto il contest di spriting e.e No, dai, per me avrebbe vinto lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Magicienayrton; vicino di banco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Oltre a mio cugino ho pure incontrato un po' di gente qui, e ci parlo quasi ogni giorno, quindi diciamo che è come se conoscessi molti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io conosco un utente del mio stesso paese, ma non sapevo fosse iscritto qui, quando sotto il suo avatar ho letto la provenienza ne son rimasto stupito. Poi ci siamo aggiunti su Facebook e ci sentiamo qualche volta, ci siamo anche visti per scambiare, asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Manuel e SoraXIII. Alcuni li ho solo visti al PD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Nessuno, ma un giorno chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Purtroppo ancora nessuno, ma magari chissà , un giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Nessuno! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Purtroppo nessuno,ma quest'anno sarò al pkmn day,potremo conoscerci ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 La mia lista è veramente lunga XD Conosco un po di persone XD *post in aggiornamento* QuikSilver, Manuel, Vanillite, TGiuseppe, Dsmo, The_Arceus, King, James, OmgQueen, Gimmy, Chaos, Mxy, Roxas,, Blacksoul, eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 La mia lista è veramente lunga XD Conosco un po di persone XD C'è tempo. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 No, ma sono riuscito ad incontrare Dina. *u* Questo nabbo qui -----------> http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/5317-dina/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 nessuno ma al PD incontrerò vibravashiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 nessuno...però spero di rifarmi al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 No, ma tra poco conoscerò un utente che sta anche su questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 La mia lista è veramente lunga XD Conosco un po di persone XD *post in aggiornamento* QuikSilver, Manuel, Vanillite, TGiuseppe, Dsmo, The_Arceus, King, James, OmgQueen, Gimmy, Chaos, Mxy, Roxas,, Blacksoul, *schiarisce la voce* Vergogna! *se ne va nell'angolino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.