Yeahhgf Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Purtroppo nessuno :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 giugno, 2013 Condividi Inviato 6 giugno, 2013 Allora.... Io conosco JamesÏŸ, che è il mio migliore amico da anni, poi ho conosciuto Kiyro, Pagu, TGiuseppe94, King, Manuel, Zoroark`, Blacksoul, Khaos e, credo, nessun altro. *schiarisce la voce* Vergogna! *se ne va nell'angolino*Non sei importante tu. *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 dimenticavo di dire che ho conosciuto StalkerSnow...però non la voglio incontrare più perchè è una stalker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mask of autumn Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Aw. nessuno c.cPrima o poi, magari!A Lucca Comics o al Pokémon Day (...più probabile al Lucca Comics) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Aw. nessuno c.c Prima o poi, magari! A Lucca Comics o al Pokémon Day (...più probabile al Lucca Comics) Io c'ero anche quest'anno a Lucca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Io c'ero anche quest'anno a Lucca Io anche °° la domenica però :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Non conosco nessuno nella vita reale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Ne conosco uno http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/3401-porygon-8/ , ma è da molto che non viene più qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Io anche °° la domenica però :°D Ecco, questo non me lo ricordo :/ Ho trascorso là la notte di Halloween Bisso quest'anno, se ci sarà qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Io se lavoro torno :3Non posso mancare :°DL'anno scorso nel mio hotel c'era il disegnatore di Assassin's Creed °° Spero di incontrare qualcuno di voi :°DDevo fare un miniraduno anche con un altro forum, ora che ci penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Allora.... Io conosco JamesÏŸ, che è il mio migliore amico da anni, poi ho conosciuto Kiyro, Pagu, TGiuseppe94, King, Manuel, Zoroark`, Blacksoul, Khaos e, credo, nessun altro. Non sei importante tu. *Fugge*Ma ma ma. à§_ৠIo ti voglio bene. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Sir Tepig (amico di mio fratello), celebi 2000 (mio fratello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Purtroppo no. Mi piacerebbe conoscere qualcuno di PM al di fuori del forum. <3 Neanch'io, ma mi piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Io se lavoro torno :3 Non posso mancare :°D L'anno scorso nel mio hotel c'era il disegnatore di Assassin's Creed °° Spero di incontrare qualcuno di voi :°D Devo fare un miniraduno anche con un altro forum, ora che ci penso. C'ero anche io in versione Brook *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 C'ero anche io in versione Brook *^* ...sai che forse ti ho visto? C'eri la domenica? Hai qualche foto? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.