IcyFlame Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Orali il 21 alle 17,00-18.00 Auguratemi buona fortuna! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Orali il 21 alle 17,00-18.00Auguratemi buona fortuna!Buona fortuna!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Quando avete gli orali?Io venerdìà§.à§"Mercoledì prossimo alle 14.15A noi le prof andavano dai secchioni guardavano le risposte e poi ce le dicevano oppure le segnavano u un bigliettino e ce lo davanoLe mie prof sarebbero state disposte a suggerire, ma purtroppo c'è stata nella nostra classe, per tutta la durata delle due prove, la presidente degli esami (la quale doveva prelevare alcuni dati, visto che la mia sezione era stata sorteggiata come "classe campione").Che sfiga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Io domani.Boh, girerò sul discorso del razzismo. Jazz, Seconda Guerra Mondiale, Giappone, Le Racisme, The Growing of America, Ragazzo Negro (il libro di Wright ) Fissione e Fusione nucleare.Credo di potercela fare u.uSe mi hanno ammesso con l'otto, almeno col nove voglio uscire. Gli scritti erano stupidaggini tranne l'invalsi di matematica g______g quindi penso che almeno un nove ad ogni prova l'avrò preso, modestamente. Dai, dovrebbero essere facili, anche mia sorella mi rassicurava. DOVREBBERO. g___g ho paura lo stesso g__________________g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Gli orali erano facilissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Gli orali erano facilissimi.Già fatti? Da noi iniziano domani, io vado a vedere qualcuno per "sondare il terreno". XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Orali il 21 alle 17,00-18.00 Auguratemi buona fortuna!Ma Icy!Anche in *sedere alla balena se vuoi!! XDDai che poi sei freeeeeee!! Metticela tutta Boss! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Come sono andati gli orali? Io li ho domani:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 A me sono andati bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 A me sono andati bene. Ti hanno chiesto solo tesina? A me sicuramente chiederanno di tutto -_-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Benissimo. Mi hanno chiesto solo italiano (lol) e pendevano dalle mie labbra uu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 Domani è il mio turno. Panico :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 esaamiiiiiiiii finiiiiittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! e con un bell'8 in pagellaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Io ho finito gli esami il 19 con gli orali, sono tra il 7-8! :3 Mi godo le vacanzeeeeee, senza compiti *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Come siete andati agli scritti?Io ho preso:10 in italiano, matematica ed inglese9 alle invalsi (40 punti in italiano e 50 punti in matematica)8 in franceseNelle Invalsi.. non sarà forse il contrario? xD Eniuei.. per gli scritti so soltanto che ho preso 9 alle Invalsi, con 50/50 Italiano e 39 Matematica.Per gli altri non lo so.Oggi ho preso visione dei quadri per quanto riguarda i risultati dell'esame, obbiettivo raggiunto: 10 con lode.Ora vacanze. :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Penso di saper leggere. Io sto aspettando i risultati degli orali :C Ah, è che, per come era strutturata questa prova, pensavo quasi tutti avessero raggiunto i 50 punti, a differenza di Matematica :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 10 in tutti gli scritti. Aspettando per gli orali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.