Vai al commento

Preparazione Esami 3° Media!

Prince

Post raccomandati

Quando avete gli orali?

Io venerdìà§.à§"

Mercoledì prossimo alle 14.15

A noi le prof andavano dai secchioni guardavano le risposte e poi ce le dicevano oppure le segnavano u un bigliettino e ce lo davano

Le mie prof sarebbero state disposte a suggerire, ma purtroppo c'è stata nella nostra classe, per tutta la durata delle due prove, la presidente degli esami (la quale doveva prelevare alcuni dati, visto che la mia sezione era stata sorteggiata come "classe campione").

Che sfiga!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io domani.

Boh, girerò sul discorso del razzismo. Jazz, Seconda Guerra Mondiale, Giappone, Le Racisme, The Growing of America, Ragazzo Negro (il libro di Wright ;)) Fissione e Fusione nucleare.

Credo di potercela fare u.u

Se mi hanno ammesso con l'otto, almeno col nove voglio uscire. Gli scritti erano stupidaggini tranne l'invalsi di matematica g______g quindi penso che almeno un nove ad ogni prova l'avrò preso, modestamente. Dai, dovrebbero essere facili, anche mia sorella mi rassicurava. DOVREBBERO. g___g ho paura lo stesso g__________________g

Link al commento

Come siete andati agli scritti?

Io ho preso:

10 in italiano, matematica ed inglese

9 alle invalsi (40 punti in italiano e 50 punti in matematica)

8 in francese

Nelle Invalsi.. non sarà  forse il contrario? xD

Eniuei.. per gli scritti so soltanto che ho preso 9 alle Invalsi, con 50/50 Italiano e 39 Matematica.

Per gli altri non lo so.

Oggi ho preso visione dei quadri per quanto riguarda i risultati dell'esame, obbiettivo raggiunto: 10 con lode.

Ora vacanze. :33

Link al commento

Penso di saper leggere. Io sto aspettando i risultati degli orali :C

Ah, è che, per come era strutturata questa prova, pensavo quasi tutti avessero raggiunto i 50 punti, a differenza di Matematica :s

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...