Gianluke Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Mi ricordo quando chiedevo alla mia prof di italiano un argomento da collegare con quello che portavo e mi rispondeva "mmm, non so vedi tu" LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 °w° Vieni con me. Se potessi anche subito...Salterei volentieri un ultimo inutile giorno di scuola per venire a spassarmi con un esame di matematica di terza media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Oddio,dovete vederlo come disegno hahahahahhahaha La nostra prof vuole farmi mostrare i disegni a tutta la commissione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Tanto vale collaborare, no? v.v Ovvio.. studiamo insieme :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 che poi le prof dicono di suggerirci agli esami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Da noi mai suggerirà una prof ahahaah Anche io lo pensavo, ma alla fine se chiedi due - tre cose te le dicono vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio Inchingolo Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 io ho portato:storia: risorgimento italianogeografia: brasilemusica: musica nell'800 + approfondimento su Verdiarte: l'arte nell'800 + approfondimento sulla mole antonellianascenze: i pianetiletteratura: verismo+ approfondimento su giovanni verga + opere scritte da verga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Anche io lo pensavo, ma alla fine se chiedi due - tre cose te le dicono vedi e poi ci sarà chi chieder tutta la verifica con il professore seduto accanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 e poi ci sarà chi chieder tutta la verifica con il professore seduto accanto Fai amicizia con il professore allora (/°-°)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Dai ragazzuoli che son facili! Io studiai la sera prima e me ne sono uscito con 8. rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 e poi ci sarà chi chieder tutta la verifica con il professore seduto accanto XD Così è un po' difficile, almeno se c'è l'ispettore in aula/corridoio ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Anche io lo pensavo, ma alla fine se chiedi due - tre cose te le dicono vedi LoL SperiamoxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Dai ragazzuoli che son facili! Io studiai la sera prima e me ne sono uscito con 8. rotfl Non dare cattivo esempio te, e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 visto che siamo in argomento cosa si collega di musica con la seconda guerra mondiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Anche io faccio i miei auguri per coloro che affronteranno gli esami quest' anno. Il mio consiglio è di affrontarli con serenità , e nell' orale di parlare molto riguardo a cose che sapete bene. Ad esempio nel mio caso mi hanno tenuta dentro 45 minuti però ho parlato solo di 3-4 materie e sono uscita discretamente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io porterò la seconda Guerra Mondiale.All'orale l'unica cosa che mi preoccupa saranno le domande di tecnica lol tutto l'anno abbiamo sabotato le lezioni di tecnica e non abbiamo mai fatto niente XDGianluke in musica per la Seconda Guerra mondiale puoi portare Guccini.Fallen o.O come 45 minuti???fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Anche io faccio i miei auguri per coloro che affronteranno gli esami quest' anno. Il mio consiglio è di affrontarli con serenità , e nell' orale di parlare molto riguardo a cose che sapete bene. Ad esempio nel mio caso mi hanno tenuta dentro 45 minuti però ho parlato solo di 3-4 materie e sono uscita discretamente u.u Come 45 minuti?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 noi siamo 7 terze al massimo staremo 20 minuti a persona, non credo che arriveremo a 45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 porto il giapppone in tutti gli aspetti:storia,geografia,sport,manga,letteratura,ed. civica e tuto il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Anche io faccio i miei auguri per coloro che affronteranno gli esami quest' anno. Il mio consiglio è di affrontarli con serenità , e nell' orale di parlare molto riguardo a cose che sapete bene. Ad esempio nel mio caso mi hanno tenuta dentro 45 minuti però ho parlato solo di 3-4 materie e sono uscita discretamente u.u Solo io son stato dentro 20 minuti ? LOL Non dare cattivo esempio te, e.e Scusi boss. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 visto che siamo in argomento cosa si collega di musica con la seconda guerra mondiale? Dipende...Se colleghi alla Seconda Guerra Mondiale il razzismo potresti parlare del Blues/Jazz sviluppato dai Neri d'America come forma di ribellione all'atteggiamento razzista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Come 45 minuti?! D: Ahahaha è vero! Infatti i miei compagni pensavano che dopo tutto questo tempo non sarei uscita da scuola sulle mie gambe xD. Seriamente, anche se mi hanno tenuta dentro molto, non me ne sono nemmeno accorta: è una chiaccerata dopotutto, l'importante è cercare di non impuntarsi e se un argomento non lo si sa bene passare ad altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io porterò la seconda Guerra Mondiale. All'orale l'unica cosa che mi preoccupa saranno le domande di tecnica lol tutto l'anno abbiamo sabotato le lezioni di tecnica e non abbiamo mai fatto niente XD tu però il prof l'hai avuro,io sono dovuta stare fino a gennaio senza e non abbiamo combinato un tubo (LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Dipende...Se colleghi alla Seconda Guerra Mondiale il razzismo potresti parlare del Blues/Jazz sviluppato dai Neri d'America come forma di ribellione all'atteggiamento razzista ok, grazie del consiglio ci farò un pensierinotu però il prof l'hai avuro,io sono dovuta stare fino a gennaio senza e non abbiamo combinato un tubo (LOL)beati voi che non avete fatto quasi niente di tecnica, non sapete che professofessa abbiamo noi di tecnica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io, anche se ancora in 2° media, mi sto già progettando tutto! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.