Vai al commento

Preparazione Esami 3° Media!

Prince

Post raccomandati

Inviato

Mi ricordo quando chiedevo alla mia prof di italiano un argomento da collegare con quello che portavo e mi rispondeva "mmm, non so vedi tu"  LOL

Inviato

°w° Vieni con me.

Se potessi anche subito...Salterei volentieri un ultimo inutile giorno di scuola per venire a spassarmi con un esame di matematica di terza media :D

Inviato

Oddio,dovete vederlo come disegno hahahahahhahaha

La nostra prof vuole farmi mostrare i disegni a tutta la commissione D:

Inviato

io ho portato:

storia: risorgimento italiano

geografia: brasile

musica: musica nell'800 + approfondimento su Verdi

arte: l'arte nell'800 + approfondimento sulla mole antonelliana

scenze: i pianeti

letteratura: verismo+ approfondimento su giovanni verga + opere scritte da verga.

Inviato

Anche io lo pensavo, ma alla fine se chiedi due - tre cose te le dicono vedi :D

e poi ci sarà  chi chieder tutta la verifica con il professore seduto accanto

Inviato

Fai amicizia con il professore allora (/°-°)/

Inviato

XD Così è un po' difficile, almeno se c'è l'ispettore in aula/corridoio ahaha
Inviato

Anche io faccio i miei auguri per coloro che affronteranno gli esami quest' anno. Il mio consiglio è di affrontarli con serenità , e nell' orale di parlare molto riguardo a cose che sapete bene. Ad esempio nel mio caso mi hanno tenuta dentro 45 minuti però ho parlato solo di 3-4 materie e sono uscita discretamente u.u

Inviato

Io porterò la seconda Guerra Mondiale.

All'orale l'unica cosa che mi preoccupa saranno le domande di tecnica lol tutto l'anno abbiamo sabotato le lezioni di tecnica e non abbiamo mai fatto niente XD

Gianluke in musica per la Seconda Guerra mondiale puoi portare Guccini.

Fallen o.O come 45 minuti???

fugge

Inviato

Anche io faccio i miei auguri per coloro che affronteranno gli esami quest' anno. Il mio consiglio è di affrontarli con serenità , e nell' orale di parlare molto riguardo a cose che sapete bene. Ad esempio nel mio caso mi hanno tenuta dentro 45 minuti però ho parlato solo di 3-4 materie e sono uscita discretamente u.u

Come 45 minuti?! D:

Inviato

Solo io son stato dentro 20 minuti ? LOL

Non dare cattivo esempio te, e.e

Scusi boss. ):

Inviato

visto che siamo in argomento cosa si collega di musica con la seconda guerra mondiale?

Dipende...Se colleghi alla Seconda Guerra Mondiale il razzismo potresti parlare del Blues/Jazz sviluppato dai Neri d'America come forma di ribellione all'atteggiamento razzista :)

Inviato

Come 45 minuti?! D:

Ahahaha è vero! Infatti i miei compagni pensavano che dopo tutto questo tempo non sarei uscita da scuola sulle mie gambe xD.

Seriamente, anche se mi hanno tenuta dentro molto, non me ne sono nemmeno accorta: è una chiaccerata dopotutto, l'importante è cercare di non impuntarsi e se un argomento non lo si sa bene passare ad altro ^^

Inviato

Io porterò la seconda Guerra Mondiale.

All'orale l'unica cosa che mi preoccupa saranno le domande di tecnica lol tutto l'anno abbiamo sabotato le lezioni di tecnica e non abbiamo mai fatto niente XD

tu però il prof l'hai avuro,io sono dovuta stare fino a gennaio senza e non abbiamo combinato un tubo (LOL)

Inviato

Dipende...Se colleghi alla Seconda Guerra Mondiale il razzismo potresti parlare del Blues/Jazz sviluppato dai Neri d'America come forma di ribellione all'atteggiamento razzista :)

ok, grazie del consiglio ci farò un pensierino

tu però il prof l'hai avuro,io sono dovuta stare fino a gennaio senza e non abbiamo combinato un tubo (LOL)

beati voi che non avete fatto quasi niente di tecnica, non sapete che professofessa abbiamo noi di tecnica

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...