Vai al commento

Preparazione Esami 3° Media!

Prince

Post raccomandati

Anche io faccio i miei auguri per coloro che affronteranno gli esami quest' anno. Il mio consiglio è di affrontarli con serenità , e nell' orale di parlare molto riguardo a cose che sapete bene. Ad esempio nel mio caso mi hanno tenuta dentro 45 minuti però ho parlato solo di 3-4 materie e sono uscita discretamente u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io porterò la seconda Guerra Mondiale.

All'orale l'unica cosa che mi preoccupa saranno le domande di tecnica lol tutto l'anno abbiamo sabotato le lezioni di tecnica e non abbiamo mai fatto niente XD

Gianluke in musica per la Seconda Guerra mondiale puoi portare Guccini.

Fallen o.O come 45 minuti???

fugge

Link al commento

Anche io faccio i miei auguri per coloro che affronteranno gli esami quest' anno. Il mio consiglio è di affrontarli con serenità , e nell' orale di parlare molto riguardo a cose che sapete bene. Ad esempio nel mio caso mi hanno tenuta dentro 45 minuti però ho parlato solo di 3-4 materie e sono uscita discretamente u.u

Come 45 minuti?! D:

Link al commento

Solo io son stato dentro 20 minuti ? LOL

Non dare cattivo esempio te, e.e

Scusi boss. ):

Link al commento

visto che siamo in argomento cosa si collega di musica con la seconda guerra mondiale?

Dipende...Se colleghi alla Seconda Guerra Mondiale il razzismo potresti parlare del Blues/Jazz sviluppato dai Neri d'America come forma di ribellione all'atteggiamento razzista :)

Link al commento

Come 45 minuti?! D:

Ahahaha è vero! Infatti i miei compagni pensavano che dopo tutto questo tempo non sarei uscita da scuola sulle mie gambe xD.

Seriamente, anche se mi hanno tenuta dentro molto, non me ne sono nemmeno accorta: è una chiaccerata dopotutto, l'importante è cercare di non impuntarsi e se un argomento non lo si sa bene passare ad altro ^^

Link al commento

Io porterò la seconda Guerra Mondiale.

All'orale l'unica cosa che mi preoccupa saranno le domande di tecnica lol tutto l'anno abbiamo sabotato le lezioni di tecnica e non abbiamo mai fatto niente XD

tu però il prof l'hai avuro,io sono dovuta stare fino a gennaio senza e non abbiamo combinato un tubo (LOL)

Link al commento

Dipende...Se colleghi alla Seconda Guerra Mondiale il razzismo potresti parlare del Blues/Jazz sviluppato dai Neri d'America come forma di ribellione all'atteggiamento razzista :)

ok, grazie del consiglio ci farò un pensierino

tu però il prof l'hai avuro,io sono dovuta stare fino a gennaio senza e non abbiamo combinato un tubo (LOL)

beati voi che non avete fatto quasi niente di tecnica, non sapete che professofessa abbiamo noi di tecnica

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...