Totodile Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io porterò il Giappone, più nello specifivoGeografia: Giappone XDStoria: guerra nel pacifico più specifiatamente Pearl haborInglese: HiroshimaItaliano: letteratura GiapponeseFrancese: vulcaniScienze: vulcanesimo secondari (volevo portare le mutazioni, ma la prof. fa quello che vuole lei D:)Tecnologia: Energia nucleareMotoria: biografia di Gichin Funakoshi, fondatore del Karate ShotokanArte: descrizione del quadro "la grande onda" di Hokusai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io porterò il Giappone, più nello specifivo Geografia: Giappone XD Storia: guerra nel pacifico più specifiatamente Pearl habor Inglese: Hiroshima Italiano: letteratura Giapponese Francese: vulcani Scienze: vulcanesimo secondari (volevo portare le mutazioni, ma la prof. fa quello che vuole lei D:) Tecnologia: Energia nucleare Motoria: biografia di Gichin Funakoshi, fondatore del Karate Shotokan Arte: descrizione del quadro "la grande onda" di Hokusai Tutti Giappone,eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Tsk, voi non avete visto la mia classe copiare... Avete presente il mercato? Ecco, aggiungeteci dei fogli svolazzanti e avete completato l'opera.No, seriamente, copiamo da bigliettini, dal telefono, dai libri aperti sotto il banco, parliamo, etc. Penso (e spero XD) che all'esame non ci smentiremo, ormai siamo talmente specializzati nell'arte della copiatura che non ci beccano più XD.Ah, grazie a tutti per l'imcoraggiamento! Davvero spero sia facile quanto dite! Più che altro sono preoccupato per l'orale, non tanto per l'esame in sè, ma perché devo ancora finire le tesine XD. Lo so, sono in ritardo, ma nella mia classe c'è gente che deve ancora iniziare a scrivere. Spero solo di aver tempo a sufficienza per studiarla!noi facciamo la foto alla verifica di uno che ha studiato e poi ce la passiamo e copiamo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 noi facciamo la foto alla verifica di uno che ha studiato e poi ce la passiamo e copiamo LOLDa noi c'è gente che *coff*telefona*coffcoff*Di nuovo la tosse!!?!? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Tutti Giappone,eh? evidentemente va di moda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Tutti Giappone,eh? siamo otaku:di rado vediamo il sole (io),amiamo i manga tanto da sposarli,cantiamo in giapponese e simo su pokèmon millenium.ovio ch portiamo tutti il giappone.(vero?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 siamo otaku:di rado vediamo il sole (io),amiamo i manga tanto da sposarli,cantiamo in giapponese e simo su pokèmon millenium.ovio ch portiamo tutti il giappone.(vero?)Ehm... no. Io porto:Storia: la Guerra FreddaGeografia: Stati Uniti d'AmericaLetteratura: i punti di vista degli USA e dell'URSS nella letteraturaInglese: Martin Luther KingScienze e Tecnologia: i viaggi nello spazio e lo sbarco sulla LunaScienze motorie: i Giochi Olimpici di Roma 1960Musica: Louis Armstrong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io non posso portare agli orali nessun argomento a scelta.Devo studiarmi TUTTO il programma di ques'anno ed in mezz'ora fare una mappa concettuale.Nei successivi 20 minuti dovrò spiegarla tutta.Non starò mai nei tempi à§_ৠ(nel senso che avrò troppe cose da dire D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Sono in seconda ma sto già pensando a cosa portare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Io come tesina porterà l'universo (non quello salvato da Goku milioni di volte, eh) Storia: Scoperte Astronomiche del 1600 // Gli anni '60Geografia: Sistema SolareScienze: L'atomo e il Sole (le Aurore <3)Letteratura: LeopardiInglese: La Terra ed il Sole // OlocaustoFrancese/Arte: L'impressionismoMusica: Musica in generale lolBel programma! Anche se devo dire che con Goku avresti fatto più bella figura, ma comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ehm... Troppi argomenti, ragazzi. Se uno studente come me ha diritto a darvi un consiglio, vi consiglierei (ennesimo gioco di parole) di scegliere un solo argomento a materia. E non avrete il tempo di parlare neanche di quello. Portate solo l'essenziale (cit.). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Perché questa faccina? Era una battuta! In onore del sommo Magikarp Goku! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Allora, prima non ho avuto tempo e non ho aggiunto ciò. Vediamo se ti può tranquillizzare... Durante l'esame i miei professori:Italiano. Aveva un paio di occhiali da sole enormi perché la figlia le aveva graffiato l'occhio. Non capivo nemmeno se mi stesse guardando o se stesse dormendo. Avevo preparato l'intera unità del libro sulla II Guerra Mondiale, non mi ha finito di chiedere nemmeno un paragrafo.Matematica . Mi ha chiesto solo quello che avevo portato, ovvero la bomba atomica.Tecnica. Stava mangiando al bar.Inglese. Ammirava il professore di arte di cui era completamente innamorata e non mi ha chiesto niente.Arte. Mi ha chiesto il porta listini coi disegni ed il resto del tempo ha giocato con una penna.Musica. Ictus due giorni prima degli esami.Francese. Mi ha massaggiato per trenta minuti. Nessuna domanda.Altre informazioni:La tesina non l'hanno nemmeno guardata.Riferisci ai tuoi compagni che non li vuoi ad assistere. Io non l'ho fatto e mi sono ritrovato circa quindici testimoni, non scherzo.Sono stato promosso con 9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ma..ma..in che scuola di pazzi andavi ? Non era una scuola, ma un mattatoio. A parte gli scherzi, solo a me hanno riservato questo trattamento. Sono sempre stato bravo a conquistare i professori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ovvio.. studiamo insieme :riot4aq: Ok, sabato ti faccio vedere la tesina °o° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Bene, perché la mia prof mi ha detto di modificare qualcosa della tesina che non modificherò P.S. Il tuo esame dev'essere stato un divertimento, lol Ridevo in faccia alla mia professoressa di italiano, quegli occhiali erano fantastici, avrei voluto farle una fotografia! Chissà perché mi adoravano tutti, eppure anche quando mi sgridavano gli ridevo in faccia... :2114459156: E poi avevo solo otto e nove in pagella. (tranne il persistente 7 di educazione fisica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Allora, prima non ho avuto tempo e non ho aggiunto ciò. Vediamo se ti può tranquillizzare... Durante l'esame i miei professori: Italiano. Aveva un paio di occhiali da sole enormi perché la figlia le aveva graffiato l'occhio. Non capivo nemmeno se mi stesse guardando o se stesse dormendo. Avevo preparato l'intera unità del libro sulla II Guerra Mondiale, non mi ha finito di chiedere nemmeno un paragrafo. Matematica . Mi ha chiesto solo quello che avevo portato, ovvero la bomba atomica. Tecnica. Stava mangiando al bar. Inglese. Ammirava il professore di arte di cui era completamente innamorata e non mi ha chiesto niente. Arte. Mi ha chiesto il porta listini coi disegni ed il resto del tempo ha giocato con una penna. Musica. Ictus due giorni prima degli esami. Francese. Mi ha massaggiato per trenta minuti. Nessuna domanda. Altre informazioni: La tesina non l'hanno nemmeno guardata. Riferisci ai tuoi compagni che non li vuoi ad assistere. Io non l'ho fatto e mi sono ritrovato circa quindici testimoni, non scherzo. Sono stato promosso con 9. Ahaha rotolo xD ma che prof avevi!?! :'D Però porello il prof di Musica :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Ahaha rotolo XD ma che prof avevi!?! :'D Però porello il prof di Musica :/ Già , povero. Però se la cercava, fumava ogni ora. L'intervallo lo allungava di un quarto d'ora perché ci portava in cortile per fumare. [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Da voi quando cominciano gli scritti? Io il 14 comincio con la prova di italiano. Il 14? ò_ò Io inizio l'11 con italiano, 12 matematica, 13 inglese, 14 francese e 17 Invalsi. Orali il 24 ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Da voi quando cominciano gli scritti? Io il 14 comincio con la prova di italiano. Io comincio il 12.. Sempre con la prova d'Italiano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Da noi si sa che la Prova Invalsi per tutta l'Italia è il 17,i giorni li devono scegliere quando finisce la scuola e quando faranno l'ammissionexD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Io inizio l'11 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Io forse inizio il 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Io penso il 13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Da noi si sa che la Prova Invalsi per tutta l'Italia è il 17,i giorni li devono scegliere quando finisce la scuola e quando faranno l'ammissionexD Si. Le invalsi vengono svolte lo stesso giorno in tutta Italia. *Fugge a scuola* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.