Vai al commento

Preparazione Esami 3° Media!

Prince

Post raccomandati

Io porterò il Giappone, più nello specifivo

Geografia: Giappone XD

Storia: guerra nel pacifico più specifiatamente Pearl habor

Inglese: Hiroshima

Italiano: letteratura Giapponese

Francese: vulcani

Scienze: vulcanesimo secondari (volevo portare le mutazioni, ma la prof. fa quello che vuole lei D:)

Tecnologia: Energia nucleare

Motoria: biografia di Gichin Funakoshi, fondatore del Karate Shotokan

Arte: descrizione del quadro "la grande onda" di Hokusai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io porterò il Giappone, più nello specifivo

Geografia: Giappone XD

Storia: guerra nel pacifico più specifiatamente Pearl habor

Inglese: Hiroshima

Italiano: letteratura Giapponese

Francese: vulcani

Scienze: vulcanesimo secondari (volevo portare le mutazioni, ma la prof. fa quello che vuole lei D:)

Tecnologia: Energia nucleare

Motoria: biografia di Gichin Funakoshi, fondatore del Karate Shotokan

Arte: descrizione del quadro "la grande onda" di Hokusai

Tutti Giappone,eh?

Link al commento

Tsk, voi non avete visto la mia classe copiare... Avete presente il mercato? Ecco, aggiungeteci dei fogli svolazzanti e avete completato l'opera.

No, seriamente, copiamo da bigliettini, dal telefono, dai libri aperti sotto il banco, parliamo, etc. Penso (e spero XD) che all'esame non ci smentiremo, ormai siamo talmente specializzati nell'arte della copiatura che non ci beccano più XD.

Ah, grazie a tutti per l'imcoraggiamento! Davvero spero sia facile quanto dite! Più che altro sono preoccupato per l'orale, non tanto per l'esame in sè, ma perché devo ancora finire le tesine XD. Lo so, sono in ritardo, ma nella mia classe c'è gente che deve ancora iniziare a scrivere. Spero solo di aver tempo a sufficienza per studiarla!

noi facciamo la foto alla verifica di uno che ha studiato e poi ce la passiamo e copiamo LOL

Link al commento

siamo otaku:di rado vediamo il sole (io),amiamo i manga tanto da sposarli,cantiamo in giapponese e simo su pokèmon millenium.ovio ch portiamo tutti il giappone.(vero?)

Ehm... no. :D Io porto:

Storia: la Guerra Fredda

Geografia: Stati Uniti d'America

Letteratura: i punti di vista degli USA e dell'URSS nella letteratura

Inglese: Martin Luther King

Scienze e Tecnologia: i viaggi nello spazio e lo sbarco sulla Luna

Scienze motorie: i Giochi Olimpici di Roma 1960

Musica: Louis Armstrong

Link al commento

Io non posso portare agli orali nessun argomento a scelta.

Devo studiarmi TUTTO il programma di ques'anno ed in mezz'ora fare una mappa concettuale.

Nei successivi 20 minuti dovrò spiegarla tutta.

Non starò mai nei tempi à§_ৠ(nel senso che avrò troppe cose da dire D:)

qnc9rZX.png

Link al commento

Io come tesina porterà  l'universo (non quello salvato da Goku milioni di volte, eh)

Storia: Scoperte Astronomiche del 1600 // Gli anni '60

Geografia: Sistema Solare

Scienze: L'atomo e il Sole (le Aurore <3)

Letteratura: Leopardi

Inglese: La Terra ed il Sole // Olocausto

Francese/Arte: L'impressionismo

Musica: Musica in generale lol

Bel programma! Anche se devo dire che con Goku avresti fatto più bella figura, ma comunque...

Link al commento

Ehm... Troppi argomenti, ragazzi. Se uno studente come me ha diritto a darvi un consiglio, vi consiglierei (ennesimo gioco di parole) di scegliere un solo argomento a materia. E non avrete il tempo di parlare neanche di quello. Portate solo l'essenziale (cit.).

Link al commento

Allora, prima non ho avuto tempo e non ho aggiunto ciò. Vediamo se ti può tranquillizzare... Durante l'esame i miei professori:

• Italiano. Aveva un paio di occhiali da sole enormi perché la figlia le aveva graffiato l'occhio. Non capivo nemmeno se mi stesse guardando o se stesse dormendo. Avevo preparato l'intera unità  del libro sulla II Guerra Mondiale, non mi ha finito di chiedere nemmeno un paragrafo.
  • Matematica . Mi ha chiesto solo quello che avevo portato, ovvero la bomba atomica.
  • Tecnica. Stava mangiando al bar.
  • Inglese. Ammirava il professore di arte di cui era completamente innamorata e non mi ha chiesto niente.
  • Arte. Mi ha chiesto il porta listini coi disegni ed il resto del tempo ha giocato con una penna.
  • Musica. Ictus due giorni prima degli esami.
  • Francese. Mi ha massaggiato per trenta minuti. Nessuna domanda.

Altre informazioni:

• La tesina non l'hanno nemmeno guardata.
  • Riferisci ai tuoi compagni che non li vuoi ad assistere. Io non l'ho fatto e mi sono ritrovato circa quindici testimoni, non scherzo.
  • Sono stato promosso con 9.
Link al commento

Bene, perché la mia prof mi ha detto di modificare qualcosa della tesina che non modificherò :asduj1:

P.S. Il tuo esame dev'essere stato un divertimento, lol

Ridevo in faccia alla mia professoressa di italiano, quegli occhiali erano fantastici, avrei voluto farle una fotografia! Chissà  perché mi adoravano tutti, eppure anche quando mi sgridavano gli ridevo in faccia... :2114459156: E poi avevo solo otto e nove in pagella. (tranne il persistente 7 di educazione fisica)

Link al commento

Allora, prima non ho avuto tempo e non ho aggiunto ciò. Vediamo se ti può tranquillizzare... Durante l'esame i miei professori:

• Italiano. Aveva un paio di occhiali da sole enormi perché la figlia le aveva graffiato l'occhio. Non capivo nemmeno se mi stesse guardando o se stesse dormendo. Avevo preparato l'intera unità  del libro sulla II Guerra Mondiale, non mi ha finito di chiedere nemmeno un paragrafo.

Matematica . Mi ha chiesto solo quello che avevo portato, ovvero la bomba atomica.

Tecnica. Stava mangiando al bar.

Inglese. Ammirava il professore di arte di cui era completamente innamorata e non mi ha chiesto niente.

Arte. Mi ha chiesto il porta listini coi disegni ed il resto del tempo ha giocato con una penna.

Musica. Ictus due giorni prima degli esami.

Francese. Mi ha massaggiato per trenta minuti. Nessuna domanda.

Altre informazioni:

• La tesina non l'hanno nemmeno guardata.

Riferisci ai tuoi compagni che non li vuoi ad assistere. Io non l'ho fatto e mi sono ritrovato circa quindici testimoni, non scherzo.

Sono stato promosso con 9.

Ahaha rotolo xD ma che prof avevi!?! :'D

Però porello il prof di Musica :/

Link al commento

Ahaha rotolo XD ma che prof avevi!?! :'D

Però porello il prof di Musica :/

Già , povero. Però se la cercava, fumava ogni ora. L'intervallo lo allungava di un quarto d'ora perché ci portava in cortile per fumare. :facepalm: [/ot]

Link al commento

Da noi si sa che la Prova Invalsi per tutta l'Italia è il 17,i giorni li devono scegliere quando finisce la scuola e quando faranno l'ammissionexD

Si.

Le invalsi vengono svolte lo stesso giorno in tutta Italia.

*Fugge a scuola*

qnc9rZX.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...