luxor33 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 io portai la Francia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 io portai la Francia. Francia? La francia è argomento di seconda media e i prof da me vogliono solo argomenti di 3° media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Francia? La francia è argomento di seconda media e i prof da me vogliono solo argomenti di 3° mediaBhé strano, in genere si può portare tutto quello svolto nei 3 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Bhé strano, in genere si può portare tutto quello svolto nei 3 anni. Anche a me mi risulta si possa portare solo gli argomenti spiegati nel 3° anno... La mia scuola però è un caso a parte.. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Anche a me mi risulta si possa portare solo gli argomenti spiegati nel 3° anno... La mia scuola però è un caso a parte.. à§_ৠIo sapevo che si potevano portare argomenti di 3° <_< Bhé strano, in genere si può portare tutto quello svolto nei 3 anni. What? Da me i prof dicono solo argomenti di 3 media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 bei tempi à§__ৠsono passati 8 anni ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Io inizio il 12 con gli scritti... 17 Invalsi e il 18/19 iniziano gli orali. :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErBradipo Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Questa è la tesina che presentai ai miei esami di 3a media !! XD Storia: Resistenza e AntifascismoItaliano: Italo Calvino e OperaMusica: Canti della ResistenzaEd.Fisica: Sport nel FascismoGeografia: La SpagnaSpagnolo: La Guerra Civile SpagnolaArte: Pablo Picasso-GuernicaScienze: L'UniversoTecnologia: Energia NucleareInglese: South AfricaApprof.to: Costituzione Italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Io credo di farli tra l'11 e il 14. Il 17 le prove Invalsi, l'orale non so. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Io credo il 13 o il 14 lo scritto. Orale non so :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Io sicuro o il 13 o il 14 inizio.. L'orale quando i prof riusciranno a correggere tutti i compiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Io il 17 gli Invalsi e dal 18 fino a non so quando il resto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ohohohohoho! Al mio esame delle medie portai il mitico Giappone!!Fu proprio bello quel giorno e anche molto divertente ^ ^Si entra e si esce in un attimo, e in quel momento si chiude un altro ciclo della nostra vita..perciò!A chiunque si trovi ormai per l'esame, ricordatevi:nervi saldi e massima tranquillità .Good luck! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ohohohohoho! Al mio esame delle medie portai il mitico Giappone!!Fu proprio bello quel giorno e anche molto divertente ^ ^Si entra e si esce in un attimo, e in quel momento si chiude un altro ciclo della nostra vita..perciò!A chiunque si trovi ormai per l'esame, ricordatevi:nervi saldi e massima tranquillità .Good luck! ;Dquando dici che si chiude un ciclo della vita,intendi quello in cui sei vivo e non in coma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 quando dici che si chiude un ciclo della vita,intendi quello in cui sei vivo e non in coma? Il cerchio della vita Simba! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Il cerchio della vita Simba! no,io sono mami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Io credo il 13 o il 14 lo scritto. Orale non so :\Finisco il 26 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Aw, l'esame di terza media c.cQuanti ricordi.Comunque state tranquilli! Io mi sono divertita come una matta, mi ricordo ancora i pomeriggi passati a guardare gli orali degli altri :°D Se non ricordo male, ero la terzultima dell'ultimo giorno all'interrogazione.Il professore di ginnastica era più agitato di me e quello di educazione artistica mi suggeriva da dietro la Prof di Musica (facendomi ridere come una scema...).La tesina non me la ricordo molto.Mi ricordo che avevo portato il Jazz, l'America, Martin Luther King...mmmmh, e boh non ricordo davvero.Scienze e matematica mi ero dimenticata di farle, ma non me le chiese di netto, perchè avevo fatto tutto giusto nella prova scritta di matematica. Noi non avevamo ancora l'invalsi invece.Fiù~Non mi sarebbe piaciuto averla :°D Ragazzi, comunque vada, state tranquilli.Godetevi questi momenti, perchè saranno ricordi che vi porterete dentro per tutta la vita. Non fatela diventare un'esperienza negativa da vivere col mal di pancia.E' bene essere un po' agitati ma, davvero, godetevelo Buona fortuna e in bocca al lupo per questi esami! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Un gran "Buona Fortuna" a tutti quelli che da domani iniziano con gli scritti.Io dovrei iniziare intorno a Giovedì-Venerdì,in ogni caso in bocca al lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Buona fortuna a tutti! (Tanto io inizio mercoledì XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Buona fortuna a tutti! (Tanto io inizio mercoledì XD) dirci buona fortuna quando siamo condannati è come dire al boia di tirare la corda all'impiccato,grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Com'è andata? à§,ৠAvete iniziato con Italiano? Le tracce erano semplici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 io italiano lo farò domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 A me non hanno detto il voto di ammissione, solo ammessa e basta :cComunque gli orali li tengo il 20 D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Da me il 14 diranno se siamo ammessi o no. Poi dal 17 in poi gli scritti e a seguire gli orali. Perché da voi iniziano prima? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.