Vai al commento

COME OTTENERE CONGIURA IN POKEMON VIOLETTO

Bavy

Post raccomandati

Buongiorno, 

Non avendo trovato la sezione dedicata perché probabilmente ancora non è stata inserita, scrivo qui la domanda spero possa andare bene.

In pratica vorrei sapere precisamente come ottenere la MT Congiura, nei vari siti di guide mi dicono all'accademia ma non mi specificano come. Potreste farmi capire precisamente come ottenerla all'accademia?

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cattura tutti i Pokémon disgrazia e parla con la professoressa Morasia, ovviamente prima devi aver fatto tutte (o quasi non mi ricordo) le sue lezioni di storia e parlare con lei un paio di volte a scuola per sbloccare quel dialogo.

Oppure vai qua (spoiler, se non hai finito il gioco)

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento

Perdonami ma cosa intendi con "Pokémon disgrazia"? e poi.. l'utilità dietro le lezioni quindi c'è? Bisogna ogni volta cliccare e partecipare a raffica finché non mi sblocca dei contenuti nascosti? Credevo servissero giusto per condimento di storia.

Link al commento

Intendo i Pokémon leggendari 

Spoiler

Ting-Lu, Chien-Pao, Wo-Chien e Chi-Yu.

Per sfidarli devi togliere i paletti (otto per pokémon), che sigillano i loro templi.

Se vai avanti con le lezioni di tutti i professori, sbloccherai delle interazioni con loro, vengono segnalati con un ! quando vai sulla mini-mappa della scuola, per vedere dove si trovano.

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Link al commento

Credo che mi convenga virare per l'opzione che mi hai mostrato nel primo messaggio, allegandomi il link del video YouTube. Non ho sbatti di far tutta sta roba per la MT. In quel luogo posso arrivarci anche se sono alla 6° palestra? E' raggiungibile o devo finire la storia principale per arrivarci?

Link al commento

1 minuto fa, Bavy ha scritto:

Credo che mi convenga virare per l'opzione che mi hai mostrato nel primo messaggio, allegandomi il link del video YouTube. Non ho sbatti di far tutta sta roba per la MT. In quel luogo posso arrivarci anche se sono alla 6° palestra? E' raggiungibile o devo finire la storia principale per arrivarci?

Fine storia, non puoi andarci.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...