AldoMoose97 Inviato 9 dicembre, 2022 Condividi Inviato 9 dicembre, 2022 Benvenuti a tutti amici allenatori nel mio mercatino Da Alola tramite il Volotaxi ci siamo spostati a Galar, per poi passare direttamente a Paldea per dare la possibilità ai nostri fidati clienti di usufruire dei servizi offerti dal nostro Bazar anche in questa regione Per informazioni urgenti non tardate a contattarmi al mio account telegram @Ashishs73 Ecco alcune regole prima di iniziare Ogni servizio ha un costo in PP prestabilito Il mercatino si occuperà SOLO di breeding e altri servizi minori. (no Genning ovviamente) Tutti i Pokémon con gli AO Aldo sono legit al 100% poiché frutto di infinite corse con Koraidon intorno Paldea per schiuderli! Ogni cliente potrà ordinare fino a 2 breeding personalizzati contemporaneamente. Superato questo limite verrà messo in coda dopo gli altri clienti. L'ordine potrà comunque essere ritirato in una volta sola o in più tempi. Sarò lieto di rispondere a qualsiasi vostra domanda nel tempo più celere possibile (impegni universitari e lavorativi permettendo). Pokémon Scarlatto AO: Aldo FC Switch: 0845 8531 6701 Breeding su Misura Leggere attentamente le note e i vari prezzi sotto spoiler per non avere incomprensioni, grazie mille per l'attenzione Spoiler Non fornisco Breeding per gli shiny. Per usufruire del servizio, compilate il form sottostante interamente in italiano Specie: Specificare il nome del Pokémon richiesto; Soprannome: specificare il soprannome da dare al Pokémon (se necessario) Poké Ball: Specificare la Ball da abbinare al Pokémon; Genere: Specificare l'eventuale sesso richiesto Natura: Specificare la natura da assegnare al Pokémon; Abilità: Specificare l'abilità da attribuire al Pokémon; Teratype: Specificare il Teratipo da attribuire al Pokémon; IV(s): Specificare il set di IV(s) da voi desiderato nella seguente modalità (PS/Atk/Def/SpA/SpD/Spe) Il PACCHETTO STARTER: (0.50 PP) comprende: Genere specifico: se si richiede un genere non comune (12.5%) si aggiunge 0.04 PP Natura specifica; Abilità specifica; Ball specifica; (guardare tariffe per cambio ball) 5 IV(s) a scelta, 1 IV(s) casuale oppure una/due a 0 e restanti a 31 (la quinta verrà portata a 31 con i tappi se necessario, per velocizzare il processo di Breading) Teratipo base; se si richiede teratipo raro si aggiunge 2 PP (le tempistiche potranno variare in base alla quantità di Teraliti nella mia Borsa) AGGIUNTE EXTRA: Pokemon in Apricon + 0.10 PP (tranne se fornita da voi) Se il Pokémon si vuole avere già pronto per il competitivo specificare Moveset finale e EV's (per i quali si attueranno le tariffe riportate sotto) Note: Se non verrà specificata nessuna Ball sarà utilizza una Ball Casuale. Attualmente potrei non essere in grado di soddisfare tutte le vostre richieste di Abilità e Ball. Mi adopererò per farlo al meglio. Servizi Aggiuntivi Oltre al Breeding, il nostro Bazar si occupa anche del tuo tempo libero rendendo meno faticoso l'allenamento di un Pokémon (competitivo o meno) Spoiler Elenco Servizi Set EV's Classico (252/252/4) 0.05 PP Set EV's particolare 0.08 PP Livellamento 0.03 PP (ogni 10 livelli fino al 50)...0.05 PP (ogni 10 livelli dal 50 al 100) Cambio Natura (Con mente) 0.45 PP Aumento max PP 0.05 PP (a mossa) Azzeramento EV's tramite bacche 0.05 PP (per statistica) Schiusa Uovo 0.01 PP a singolo uovo Scambio evolutivo Gratuito (si applica un costo di 0.02 PP se si richiede lo strumento evolutivo) Evoluzione con Pietra Evolutiva o Strumento 0.02 PP Insegnamosse con dischi 0.04 PP a mossa Incremento statistiche con tappi 0.40 PP a statistica La discussione sarà aggiornata quotidianamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 Ciao, avrei bisogno di evsaggi classici e due livellamenti da dare a due miei pokemon Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 34 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao, avrei bisogno di evsaggi classici e due livellamenti da dare a due miei pokemon Certamente, ti mando un messaggio in pvt per i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuantumL Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 Ciao, mi piacerebbe usufruire del servizio e ti chiederei: Specie: Meowth di Galar (Perrserker) Soprannome: - Poké Ball: Pokéball Genere: Maschio Natura: Decisa Abilità: Spiritoferreo Teratype: Acciaio IV(s): 6 IV(S) EV(s): (PS/Atk) Livellamento: Liv. 100 (evoluto in Perrserker) Totale: 0,49PP (se non ho sbagliato ) Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 12 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 11 minuti fa, QuantumL ha scritto: Ciao, mi piacerebbe usufruire del servizio e ti chiederei: Specie: Meowth di Galar (Perrserker) Soprannome: - Poké Ball: Pokéball Genere: Maschio Natura: Decisa Abilità: Spiritoferreo Teratype: Acciaio IV(s): 6 IV(S) EV(s): (PS/Atk) Livellamento: Liv. 100 (evoluto in Perrserker) Totale: 0,49PP (se non ho sbagliato ) Grazie mille Ti mando un messaggio privato, il conto dovrebbe essere corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ItchySamurai Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 Ciao, vorrei chiederti questi pokemon : Specie: Annihilape Soprannome: - Poké Ball: Dream Ball Genere: Maschio Natura: Allegra Abilità: Spiritovivo Teratype: Acciaio IV(s): 6 IV(S) EV(s): (252 HP / 68 Atk / 4 Def / 68 Sp. Def / 116 Spe) Livellamento: Liv. 50 Moveset: Pugno Furibondo・Assorbipugno・Granfisico・Provocazione Specie: Rotom Wash Soprannome: - Poké Ball: Esca Ball Genere: - Natura: Sicura Abilità: Levitazione Teratype: Elettro IV(s): 6 IV(S) EV(s): (252 HP / 252 Def / 4 Spe) Livellamento: Liv. 50 Moveset: Idropompa・Fulmine・Volt Switch・Fuocofatuo Specie: Garganacl Soprannome: - Poké Ball: Peso Ball Genere: - Natura: Vivace Abilità: Sale Purificante Teratype: Erba IV(s): 6 IV(S) EV(s): (244 HP / 12 Def / 252 Sp. Def) Livellamento: Liv. 50 Moveset: Sotto Sale・Schiacciacorpo・Ferroscudo・Recupero Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 HEILÀ, se possibile lascerei una commissione per questi due Pokemon, dimmi tu quanto ti dovrei per entrambi!! Specie: Toedscruel Soprannome: - Poké Ball: Minor Ball Genere: - Natura: Sicura Abilità: Mycelium Might Teratype: Acqua IV(s): 5 IV(S) no Atk EV(s): (252 HP / 252 Def / 4 Sp. Def) Livellamento: Liv. 50 Moveset: Spora, Polverabbia, Distortozona, Geoforza Specie: Gothitelle Soprannome: - Poké Ball: Dream Ball Genere: F Natura: Sassy Abilità: Pedinombra Teratype: Buio IV(s): 0 Spe per il resto qualsiasi EV(s): (252 HP / 92 Def / 156 Sp. Def) Livellamento: Liv. 50 Moveset: Bruciapelo, Distortozona, Psichico, Altruismo <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 12 dicembre, 2022 Condividi Inviato 12 dicembre, 2022 Ciao, ti chiederei questi: Specie: Fuecoco Soprannome: - Poké Ball: - Genere: Maschio Natura: Sicura Abilità: Imprudenza Teratype: Folletto IV(s): (31/0/31/31/31/31) Moveset: se possibile Rutto Ev's: 252 hp, 100 def, 156 sp.def Specie: Annihilape Soprannome: - Poké Ball: - Genere: Maschio Natura: Cauta Abilità: Spiritovivo Teratype: Acqua IV(s): (31/31/31/?/31/31) Moveset: Pugno Furibondo, Assorbipugno, Granfisico, Provocazione Ev's: 220 hp, 184 sp.def, 104 spe Livellamento: 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 14 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2022 INFORMO TUTTI I CLIENTI Sto smaltendo le richieste in ordine di arrivo, ho letto tutti, metto la reazione quando mando il messaggio privato. Successivamente a questo messaggio, cambierò i prezzi del mercatino e alcuni servizi. Ovviamente, tutti coloro che hanno fatto già l'ordine, pagheranno con i prezzi vecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 16 dicembre, 2022 Condividi Inviato 16 dicembre, 2022 Ciao! Avrei una richiesta di azzeramento EVs per 3 pokemon. Magari stai ancora smaltendo vecchie richieste, ma appena sei disponibile scrivimi pure c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 21 dicembre, 2022 Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 Ehilà caro, avrei una richiesta per 2 Pokemon competitivi!! Accetti commissioni al momento oppure sei in pausa? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 21 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2022 18 minuti fa, Looker ha scritto: Ehilà caro, avrei una richiesta per 2 Pokemon competitivi!! Accetti commissioni al momento oppure sei in pausa? Ciao, ancora sono in pausa, anche perché sto ancora bloccato con un ordine che non vuole uscire dalluovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 Ciao, avrei bisogno di questo Pokémon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 24 dicembre, 2022 Condividi Inviato 24 dicembre, 2022 Ciao! Avrei bisogno di questi pokèmon: Specie: Charcadet Soprannome: No Poké Ball: Pokè Ball Genere: Maschio Natura: Modesta Abilità: Fuocardore Teratype: Fuoco IV(s): (31/31/31/31/31/31) Specie: Charcadet Soprannome: No Poké Ball: Pokè Ball Genere: Maschio Natura: Decisa Abilità: Fuocardore Teratype: Fuoco IV(s): (31/31/31/?/31/31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 25 dicembre, 2022 Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Ciao! mi servirebbe questo evsaggio ad un mio meowscarada! Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 25 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2022 Informo ai clienti che il mercatino è ancora in manutenzione, quindi i vostri ordini non sono stati presi in carico. Finita la manutenzione verrete contattati in ordine di scrittura sulla discussione. Vi auguro buone feste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 Buongiorno a tutti e buona fine feste. Vi informo che il mercatino si è aggiornato con i nuovi prezzi e le nuove "politiche" (ad esempio il fatto che non si fanno più breading per 6 IV o altri IV). Tutti gli ordini scritti PRIMA DI QUESTO MESSAGGIO non saranno presi in considerazione e dovranno essere riscritti per rispettare le nuove linee guida. Buona giornata a tutti. Spoiler On 24/12/2022 at 15:11, Donquijote Doflamingo ha scritto: Ciao, avrei bisogno di questo Pokémon: Spoiler On 24/12/2022 at 22:24, Raffaele_ ha scritto: Ciao! Avrei bisogno di questi pokèmon: Specie: Charcadet Soprannome: No Poké Ball: Pokè Ball Genere: Maschio Natura: Modesta Abilità: Fuocardore Teratype: Fuoco IV(s): (31/31/31/31/31/31) Specie: Charcadet Soprannome: No Poké Ball: Pokè Ball Genere: Maschio Natura: Decisa Abilità: Fuocardore Teratype: Fuoco IV(s): (31/31/31/?/31/31) Spoiler On 25/12/2022 at 19:01, liviopocoyo ha scritto: Ciao! mi servirebbe questo evsaggio ad un mio meowscarada! Cari Clienti vi invito a reinserire i vostri ordini seguendo le nuove linee guida del mercatino, Grazie per la comprensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 quindi devo riscrivere il messaggio giusto? Ciao! mi servirebbe questo evsaggio classico ad un mio meowscarada! Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 27 dicembre, 2022 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 1 ora fa, liviopocoyo ha scritto: quindi devo riscrivere il messaggio giusto? Ciao! mi servirebbe questo evsaggio classico ad un mio meowscarada! Perfetto, ordine preso in carico, ti mando un messaggio privato per organizzare il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 27 dicembre, 2022 Condividi Inviato 27 dicembre, 2022 2 ore fa, AldoMoose97 ha scritto: Buongiorno a tutti e buona fine feste. Vi informo che il mercatino si è aggiornato con i nuovi prezzi e le nuove "politiche" (ad esempio il fatto che non si fanno più breading per 6 IV o altri IV). Tutti gli ordini scritti PRIMA DI QUESTO MESSAGGIO non saranno presi in considerazione e dovranno essere riscritti per rispettare le nuove linee guida. Buona giornata a tutti. Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Cari Clienti vi invito a reinserire i vostri ordini seguendo le nuove linee guida del mercatino, Grazie per la comprensione A questo punto rettifico il mio ordine... Specie: Charcadet Soprannome: - Poké Ball: Pokè Ball Genere: Maschio Natura: Modesta Abilità: Fuocardore Teratype: Fuoco IV(s): (31/31/31/31/31/0) Perfavore evita l'uso di Tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 7 gennaio, 2023 Condividi Inviato 7 gennaio, 2023 On 9/12/2022 at 22:34, AldoMoose97 ha scritto: Servizi Aggiuntivi Oltre al Breeding, il nostro Bazar si occupa anche del tuo tempo libero rendendo meno faticoso l'allenamento di un Pokémon (competitivo o meno) Apri contenuto nascosto Elenco Servizi Set EV's Classico (252/252/4) 0.05 PP Set EV's particolare 0.08 PP Livellamento 0.03 PP (ogni 10 livelli fino al 50)...0.05 PP (ogni 10 livelli dal 50 al 100) Cambio Natura (Con mente) 0.45 PP Aumento max PP 0.05 PP (a mossa) Azzeramento EV's tramite bacche 0.05 PP (per statistica) Schiusa Uovo 0.01 PP a singolo uovo Scambio evolutivo Gratuito (si applica un costo di 0.02 PP se si richiede lo strumento evolutivo) Evoluzione con Pietra Evolutiva o Strumento 0.02 PP Insegnamosse con dischi 0.04 PP a mossa Incremento statistiche con tappi 0.40 PP a statistica La discussione sarà aggiornata quotidianamente Modificato 27 dicembre, 2022 da AldoMoose97 Modifica dei Prezzi Ciao avrei bisogno dei seguenti servizi per un Manoferrea: - EVs: 252HP/252Atk/4SpDef - Livellamento dal 60 al 100 - Massimizzazione di tutte le IV. Fammi sapere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.